Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2003, 13:57   #21
balubino
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
mi sa che dovremo aspettare lo smau di milano per sapere qualcosa!!
PIV 2.4Ghz - Mobo Gigabyte SINXP1394 bios ver. F5 - Ram 512 mb DDR 3200 - ATI Radeon 9500PRO - Audio Realteck integrato - Hp12x12x40 - DVD Pioneer16x40x - Maxtor 80Gb 8 Mb buffer + 2x80Gb Maxtor in Stripe
balubino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 18:08   #22
newclaud
Member

Iscritto dal: Nov 2002
...ho finalmente inoltrato l'ordine per Ipaq 2210...attendo le verifiche telefoniche (perchè al primo acquisto)...e poi...in circa 7 giorni dovrei averlo!!!

Grazie a schaudy per tutti i fondamentali consigli!
newclaud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 21:06   #23
schaudy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
Di niente,Alla fine da chi hai ordinato?
schaudy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 22:31   #24
newclaud
Member

epto, ma per pure ragioni economiche...alla fine mi è costato 40 euro di meno...spero di nn avere sorprese ma se dovevo fare questo acquisto in rete...che almeno sia vantaggioso!

cmq le condizioni e garanzie sono analoghe...sicuramente dovrò aspettare di piu, ma nn è un problema per me

grazie ancora e ti aggiorno sugli sviluppi
Old 10-09-2003, 09:23   #25
M4UR0X
Senior Member

L'Avatar di M4UR0X

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
2210!!!!!
M4UR0X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2003, 11:33   #26
newclaud
Member

M4UROX hai preso anche te un 2210 da epto? se si teniamoci informati...siamo un po i precursori di questo negozio online!

Io l'ho ordinato martedì e sono in attesa della chiamata a casa di verifica dei dati (in quanto al primo acquisto)
Old 10-09-2003, 11:43   #27
newclaud
Member

Schaudy:

sono usciti dei GPS per SD
http://www.pocketpcitalia.com/cms3/t...d=601&zoneid=1

...è minuscolo...attendo la recensione (tanto cmq ho finito i crediti )...ma che ne pensi?

TNX
Old 10-09-2003, 12:23   #28
schaudy
Senior Member

Carino,vorrei però leggere una recensione per vedere come si comporta.Comunque mi sembra costi tantino,infatti se vai a vedere il link del produttore noti che 299,99$ li paghi se prenoti adesso uno dei primi 100,il prezzo di listino dovrebbe essere di 349,99$ e tenuto conto della differenza di prezzo che c' è di solito fra il prezzo di listino in america e quello che verrà praticato in italia(compaq docet,ma non solo lei) ho paura anche solo a provare a farmi un' idea del prezzo che ce lo faranno pagare.Comunque vedremo.
Old 10-09-2003, 12:41   #29
M4UR0X
Senior Member

L'Avatar di M4UR0X

Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
No io ho comprato da eprice!!!!! hanno impiegato 3 giorni lavorativi con consegna al pick up!
Old 10-09-2003, 12:47   #30
schifachu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
ma a nessuno interessa il mio hp 5450 a 550 € praticamente nuovo??
schifachu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 05:50   #31
M4UR0X
Senior Member

L'Avatar di M4UR0X

E' un ottima macchina il tuo, magari + avanti ci faro un pensierino....
Old 13-09-2003, 23:02   #32
Wikit
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da schaudy
Ciao,ci si risente
Io ho risolto...ho speso uno sproposito....
Ebbene si ho preso il 2210!Non pago di questa follia ho comprato un gps bluetooth della socket!
Il tuo post mi interessa particolarmente in quanto ho da pochi giorni acquistato un Ipaq 3900 BlueTooth nuovo (si lo so che è un modello leggermente obsoleto ma l'ho acquistato ad un ottimo prezzo ) e vorrei proprio accoppiarlo con il GPS in questione. In particolare sarei curioso di sapere l'autonomia massima del tuo palmare quando è collegato via radio al GPS (in pratica per quanto posso camminare prima di perdermi ?). Inoltre mi piacerebbe sapere in che posizione tieni il gps mentre cammini senza rischiare di perdere il segnale (in quanto immagino che l'unità GPS non sarà unita al palmare come succede in quelli collegati tramite CF).
Ti ringrazio in anticipo e ti faccio i complimenti per l'ottimo acquisto.
Old 14-09-2003, 11:48   #33
schaudy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wikit
Il tuo post mi interessa particolarmente in quanto ho da pochi giorni acquistato un Ipaq 3900 BlueTooth nuovo (si lo so che è un modello leggermente obsoleto ma l'ho acquistato ad un ottimo prezzo ) e vorrei proprio accoppiarlo con il GPS in questione. In particolare sarei curioso di sapere l'autonomia massima del tuo palmare quando è collegato via radio al GPS (in pratica per quanto posso camminare prima di perdermi ?). Inoltre mi piacerebbe sapere in che posizione tieni il gps mentre cammini senza rischiare di perdere il segnale (in quanto immagino che l'unità GPS non sarà unita al palmare come succede in quelli collegati tramite CF).
Ti ringrazio in anticipo e ti faccio i complimenti per l'ottimo acquisto.
Non ti so dire quanta autonomia abbia,non ho ancora avuto modo di testarlo pienamente,inoltre l' autonomia credo differisca da palmare a palmare,puoi provare a connettere il tuo palmare con un telefono bluetooth e vedere quanto dura.Comunque se lo devi usare in macchina(come lo uso io) non hai problemi,col gps ti danno un caricabatterie da auto con 2 uscite,una per il gps e una per il palmare.Il gps non è unito al palmare,in macchina lo metto sul cruscotto,a piedi utilizzo la custodia che ti danno col gps a,che è molto comoda.Non so se l' hai già letta,ma c' una recensione del gps su pocketpc italia:
http://www.pocketpcitalia.com/recens...ket_gps_bt.asp
Old 15-09-2003, 00:13   #34
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
A me il 2210 è arrivato venerdì scorso (ordinato da eprice, è arrivato in tre giorni direttamente a casa). Sono veramente soddisfatto dell'acquisto e già ho potuto usarlo efficacemente al lavoro: posso usare programmi che normalmente uso sul PC dell'ufficio (Office) anche quando sono lontano da questo e ciò mi consente una maggiore libertà. Ho trovato comodissimo il collegamento BT con il mio Nokia 3650: in pratica posso scattare foto col cellulare e passarle immediatamente al palmare per vederle sul suo schermo assai più grande. Mi sembra ottima anche la qualità musicale: non ho provato con una cuffia, ma anche col solo altoparlante del palmare la qualità non è affatto male. Anche il pannello LCD non è male pur se la luminosità massima non raggiunge quella della serie 5000 (che quindi in piena luce si vede meglio).
Se qualcuno ha già provato (io non ancora), mi piacerebbe sapere la procedura esatta per navigare su Internet usando la connessione GPRS del cellulare collegato in BT al 2210
Altra cosa per i possesori del 2210. Voi quali software avete preso (o prenderete) con i punti da spendere su ipaqchoice?
Sono un po' indeciso perchè non conosco i software per il PocketPC e non vorrei spercare i miei punti.
Old 15-09-2003, 09:43   #35
BYRoN
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Anch'io i 5 punti sul sito dell'HP no nli ho ancora usati, attendo consigli
La configurazione via BT per navigare su Internet l'ho fatta col mio Siemens S55 e con Vodafone... se ti interessano solo i parametri di connessione ed hai come operatore Vodafone te li posto...

PS: C'e' un programmino per misurare i kb/s scaricati ? Vorrei vedere quanto raggiunge in download il GPRS classe 10 (4+2).
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 12:09   #36
M4UR0X
Senior Member

L'Avatar di M4UR0X

Ciao a tutti.
Io un punto l'ho usato per il battery pack 2003 davvero molto utile in fattore di velocità sulle info indicate.

Anche io sto cercando un S55 usato a poco cavolo tutti che lo vendono oltre i 100 euro..sti pazzi!
Old 15-09-2003, 12:30   #37
schaudy
Senior Member

anch' io ho preso battery pack ed è carino,un diretto concorrente potrebbe essere spb pocket plus che ha più o meno le stesse funzioni.Un altro programma carino è flash format che ti permette di formattare cf e sd e di eseguire scan disk.Per la connessione gprs c' è spb GPRS monitor, in ipaqchoice vai in mobilità ti viene 2 punti.Visto che usi il cellurare connesso al 2210 potrebbe venirti utile smsmanager(che trovi sempre in mobilità).Per gli altri software credo convenga guardare un pò tutti i titoli e scegliere,ci sono le descrizioni di tutti i software disponibili.
Old 15-09-2003, 14:24   #38
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Grazie per i consigli
Battery bar già ce l'ho (per altre vie...)
Per il GPRS io uso TIM, ma, in verità, l'ho usato solo un paio di volte perchè il collegamento GPRS costa una fortuna. Mi ci vorrebbe una flat, ma già pago oltre 60 € al mese per Alice Mega, per cui meglio limitarsi un attimo...
Adesso controllo per gli altri programmi. Il problema è che ne ho provati alcuni, ma la maggior parte sono per i vecchi PocketPC (con processore ARM) e non funzionano con il 2210. Non vorrei sperecare i miei punti con programmi che poi non funzionano sul mio palmare.
Old 15-09-2003, 19:55   #39
M4UR0X
Senior Member

L'Avatar di M4UR0X

Allora c'è solo da aspettare"
Old 15-09-2003, 21:04   #40
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Credo anch'io che sia la cosa migliore.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian