|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
mi sa che dovremo aspettare lo smau di milano per sapere qualcosa!!
PIV 2.4Ghz - Mobo Gigabyte SINXP1394 bios ver. F5 - Ram 512 mb DDR 3200 - ATI Radeon 9500PRO - Audio Realteck integrato - Hp12x12x40 - DVD Pioneer16x40x - Maxtor 80Gb 8 Mb buffer + 2x80Gb Maxtor in Stripe |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
...ho finalmente inoltrato l'ordine per Ipaq 2210...attendo le verifiche telefoniche (perchè al primo acquisto)...e poi...in circa 7 giorni dovrei averlo!!!
![]() Grazie a schaudy per tutti i fondamentali consigli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Di niente,Alla fine da chi hai ordinato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
epto, ma per pure ragioni economiche...alla fine mi è costato 40 euro di meno...spero di nn avere sorprese ma se dovevo fare questo acquisto in rete...che almeno sia vantaggioso!
cmq le condizioni e garanzie sono analoghe...sicuramente dovrò aspettare di piu, ma nn è un problema per me grazie ancora e ti aggiorno sugli sviluppi |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
2210!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
M4UROX hai preso anche te un 2210 da epto? se si teniamoci informati...siamo un po i precursori di questo negozio online!
Io l'ho ordinato martedì e sono in attesa della chiamata a casa di verifica dei dati (in quanto al primo acquisto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Schaudy:
sono usciti dei GPS per SD http://www.pocketpcitalia.com/cms3/t...d=601&zoneid=1 ...è minuscolo...attendo la recensione (tanto cmq ho finito i crediti ![]() TNX |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Carino,vorrei però leggere una recensione per vedere come si comporta.Comunque mi sembra costi tantino,infatti se vai a vedere il link del produttore noti che 299,99$ li paghi se prenoti adesso uno dei primi 100,il prezzo di listino dovrebbe essere di 349,99$ e tenuto conto della differenza di prezzo che c' è di solito fra il prezzo di listino in america e quello che verrà praticato in italia(compaq docet,ma non solo lei) ho paura anche solo a provare a farmi un' idea del prezzo che ce lo faranno pagare.Comunque vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
No io ho comprato da eprice!!!!! hanno impiegato 3 giorni lavorativi con consegna al pick up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
ma a nessuno interessa il mio hp 5450 a 550 € praticamente nuovo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
E' un ottima macchina il tuo, magari + avanti ci faro un pensierino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() Ti ringrazio in anticipo e ti faccio i complimenti per l'ottimo acquisto.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.pocketpcitalia.com/recens...ket_gps_bt.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
A me il 2210 è arrivato venerdì scorso (ordinato da eprice, è arrivato in tre giorni direttamente a casa). Sono veramente soddisfatto dell'acquisto e già ho potuto usarlo efficacemente al lavoro: posso usare programmi che normalmente uso sul PC dell'ufficio (Office) anche quando sono lontano da questo e ciò mi consente una maggiore libertà. Ho trovato comodissimo il collegamento BT con il mio Nokia 3650: in pratica posso scattare foto col cellulare e passarle immediatamente al palmare per vederle sul suo schermo assai più grande. Mi sembra ottima anche la qualità musicale: non ho provato con una cuffia, ma anche col solo altoparlante del palmare la qualità non è affatto male. Anche il pannello LCD non è male pur se la luminosità massima non raggiunge quella della serie 5000 (che quindi in piena luce si vede meglio).
Se qualcuno ha già provato (io non ancora), mi piacerebbe sapere la procedura esatta per navigare su Internet usando la connessione GPRS del cellulare collegato in BT al 2210 Altra cosa per i possesori del 2210. Voi quali software avete preso (o prenderete) con i punti da spendere su ipaqchoice? Sono un po' indeciso perchè non conosco i software per il PocketPC e non vorrei spercare i miei punti.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anch'io i 5 punti sul sito dell'HP no nli ho ancora usati, attendo consigli
![]() La configurazione via BT per navigare su Internet l'ho fatta col mio Siemens S55 e con Vodafone... se ti interessano solo i parametri di connessione ed hai come operatore Vodafone te li posto... PS: C'e' un programmino per misurare i kb/s scaricati ? Vorrei vedere quanto raggiunge in download il GPRS classe 10 (4+2).
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Io un punto l'ho usato per il battery pack 2003 davvero molto utile in fattore di velocità sulle info indicate. Anche io sto cercando un S55 usato a poco cavolo tutti che lo vendono oltre i 100 euro..sti pazzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
anch' io ho preso battery pack ed è carino,un diretto concorrente potrebbe essere spb pocket plus che ha più o meno le stesse funzioni.Un altro programma carino è flash format che ti permette di formattare cf e sd e di eseguire scan disk.Per la connessione gprs c' è spb GPRS monitor, in ipaqchoice vai in mobilità ti viene 2 punti.Visto che usi il cellurare connesso al 2210 potrebbe venirti utile smsmanager(che trovi sempre in mobilità).Per gli altri software credo convenga guardare un pò tutti i titoli e scegliere,ci sono le descrizioni di tutti i software disponibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli
Battery bar già ce l'ho (per altre vie...) Per il GPRS io uso TIM, ma, in verità, l'ho usato solo un paio di volte perchè il collegamento GPRS costa una fortuna. Mi ci vorrebbe una flat, ma già pago oltre 60 € al mese per Alice Mega, per cui meglio limitarsi un attimo... Adesso controllo per gli altri programmi. Il problema è che ne ho provati alcuni, ma la maggior parte sono per i vecchi PocketPC (con processore ARM) e non funzionano con il 2210. Non vorrei sperecare i miei punti con programmi che poi non funzionano sul mio palmare.
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Allora c'è solo da aspettare"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Credo anch'io che sia la cosa migliore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.