|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Sì... diciamo che sopra i 200-250 euro le Kodak non sono male ma a quel prezzo si trova la Canon A60 che è molto meglio
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
infatti pure secondo me dovresti buttarti suna canon della serie A il modello preciso poi dipende da quanto ci vuoi spendere. Altrimenti una nikon 2000 è un'ottima scelta se vuoi spendere meno di 200 €, oramai anche la nikon 2100 non dovrebbe costare molto di più, mi pare 250 ora non ricordo, se vuoi spendere di più vai sulle cano A60 e A70.
Io ho venduto qualche mese fa una coolpix 880, una ottima macchina fotografica da 3.3 mpixel, la pagai 2 milioni circa due anni fa, ti ripeto era ottima, sicuramente dieci volte meglio di questa JVC eppure nel confronto con la nuova canon s45 (che ho pagato la metà della coolpix) non c'è partita: immagini più nitide, scatti più veloci, batterie con migliore durata, dimensioni più contenute ecc. ecc. questo per farti capire che in questi due anni la fotografia digitale ha fatto passi da gigante, ed io non spenderei mai 200 euro, ma manco 100, per prendere quella JVC, anche se non la conosco bene per giudicarla, anzi non lo farei a maggior ragione perchè non ne ho mai sentito parlare. Questo è quello che penso, poi fai tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ma dove le trovate tutte queste Coolpix2000?!?!?! Booooh... tutti la consigliate ma è fuori produzione da un pezzo e io non la vedo nei listini... ne ho vista una in un negozio ma volevano 219 euro... e ha pure avuto il coraggio di dirmi che faceva fatica a trovarne altre perchè la Nikon le spedisce poco... te credo, è fuori produzione!
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Se per 190 Izutsu ti da la sua, io non ci penserei due volte... maniaco com'è sarà sicuramente perfetta!
![]() Poi dalle recensioni che ho visto in giro non sembra neanche malaccio... più o meno come una Nikon 2100 (che però ne viene 300 di eurini) ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Hehehe... diciamo che a sta cam manca solo lo zoom ottico e sarebbe perfetta... certo che per quel che costa non si può pretendere molto d+... anzi... mi stupisco come la gente compri ancora le HP, le trust o le kodak di fascia bassa... per avere magari uno zoom ottico che fa pena poi... meglio focale fissa, autofocus (con possibilità macro) e f=2.8... bella luminosa così ci fai pure foto notturne... anzi, dopo ne posto un paio
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Eccole... KamiG dovresti riconoscere il posto... :P
I nomi dei palazzi non li conosco quindi... Ecco una chiesa ![]() La porta di un torrione ![]() Un vicolo così come lo vedevo io ![]() e come lo si vede col white balance appropriato... funziona veramente bene, è proprio il colore dei muri con la luce solare ![]() Non fate caso al mosso... qualcosina, da bravo alpino, l'avevo bevuta ![]()
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
belle!
Belle le foto! Le hai fatte con la Olympus che vuoi vendere a me o con la tua casio a 5 mp?
Comuqneu ormai questa discussione merita delle foto della tanto discussa JVC, le uploado stasera cosi mi dite che ne pensate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Nikon 2000
Ragazzi ho trovato qui la nikon 2000 a 189 Euro! Wow avevate ragione! Ed ha uno zoom ottico 3x!
Direi che è quello che fa per me! Guardate qui: http://www.tuttogratis.it/jump.htm?310 Io do un'occhiata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ovviamente con la Olympus
Incredibile che se ne trovino ancora... ottimo prezzo... con altri 30 euro prendi una memoria da 64MB e sei a posto ![]()
![]() |
#30 |
Member
|
Si...
Beh si...
con la spedizione vado a spendere in totale 198 Euro. Il sito è questo: http://www.click-game.it/asp/product.asp?pid=566 Qualcuno lo conosce? è affidabile? Poi quanto spenderò per comprare un set da 4 pile ricaricabili col relativo caricabatterie? Stesera metto le foto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Click-game... li conosco!
![]() Dovevo prendere il Nokia 3650 da loro... alla fine l'ho preso qui sul forum........ mi sono sembrati poco seri e se non sbaglio più di qualche utente ha avuto dei problemi con loro. Fai una ricerca, adesso non ricordo la discussione... ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Sinceramente... mai sentito... e trovo strano che abbiano ancora delle CP2000... magari manda una mail per accertartene...
Beh, dipende... puoi spendere 20 euro come 50 o più in base alla velocità del caricabatterie. Prendi batterie a 2000mAh perchè la CP2000 non ha il mirino e quindi per fare foto devi sempre usare il display LCD che consuma un po' le batterie 198... somma stando larghi 60 euro tra batterie, caricabatterie e memoria... più o meno il kit base per cominciare ti costerà 260-270 alla fine
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 02-09-2003 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
PENTAX OPTIO 230
Altro dilemma genteee
mi hanno appena offerto la suddetta PEntax Optio 230 con 2 mesi di vita, ancora in garanzia.. a 200 Euro Che dite? li vale? Come devo contrattare? E' una macchina valida no? i allinea alla Nikon Coolpix 2000? Grazie ancora a chi risponde! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ma la mia cam ti fa proprio schifo eh!
![]() 200 son troppi... è una 2MPixel e l'ottica... insomma... fa gli aloni viola manco fosse la G1... 200 solo la macchina o anche la memoria? Ecco 2 foto... non guardare la sfocatura dovuta all'ingrandimento, guarda gli aloni viola intorno alle foglie della palma e sul tronco nella seconda foto ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
izutsu forse la tua gli sembra un poco cara visto che costa nuova 160 euro ed una memoria da 64 ne viene si e no 20
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nuova+64MB, il prezzo più basso (pixmania) è 215 euro spese di spedizione comprese... per favore, documentiamoci prima di parlare, pakki non ne ho mai tirati ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
cos'e' la funzione panorama???
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Quella che ti permette di fare i panorama... e credo altre funzioni tipo quella di mettere 2 foto una affianco all'altra in una sola foto... non chiedermi perchè ma sul manuale c'è chiaramente scritto che la funzione panorama c'è solo sulle xD Olympus...
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
pensavo lo si potesse fare solo con i software
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
No, le cam fanno tutto... sinceramente non so perchè ci sia bisogno di quelle Olympus per fare i panorama ma sinceramente non mi importa tanto le fuji (l'unico altro produttore di xD) costano uguale quindi... probabilmente hanno funzioni + avanzate o sono fisicamente diverse in modo da salvare i dati in altro modo... non so proprio spiegartelo, mi spiace
![]() Quel che conta è che fa i panorama ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.