|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
scusatemi ma oggi ho avuto una giornata straziante e non sono riuscito a stare sul forum
![]() datemi un poketto e do la risposta ![]()
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: grosseto
|
re
grazie robalzu, ma per ora niente, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Grosseto
|
info
bello
![]() |
#25 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
1° in coda bluevil
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Non hai l'imballo ma almeno il contenuto c'è? CD, manuali ecc.
Quando l'hai comprato? Spedisci? Il prezzo è un po' altino considerando che non c'è masterizzatore e va comprato a parte, se disposto a trattare? Che tipo di pagamento vuoi? Ovviamente in coda ![]()
![]() |
#30 |
Member
|
re
il contenuto c'è tutto ed è come nuovo. L'ho comprato a gennaio 2002. per il prezzo ti posso fare 630 spese di spedizione incluse, pagamento vaglia o contrassegno. fammi sapere perchè non sei l'unico, ok, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Mmmh... è sempre troppo alto... un masterizzatore esterno costa un bel po', alla fine mi costerebbe circa 800 euro sto portatile... buona vendita
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
mi interessa...
Ha bad pixel? la batteria quanto dura? posso darti 550 euro ss comprese, fammi sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ma sbaglio o e' quello che non arriva a piu' di 65000 colori?
e' mobile almeno o e' un procio da desktop? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
vedo che non te ne intendi troppo di computer, comunque arriva a 16000000 di colori!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
aggiornamento prezzi:
600€ con consegna a mano 620€ con spedizione ( pagamenti vaglia o contrassegno) non accetto offerte al di sotto di queste cifre, anche perchè il portatile è stato usato pochissimo ed è in perfette condizioni sia esternamente che internamente, inoltre è inclusa la borsa in pelle marca Asus e fodero antistatico. Vendo solo per causa di lavoro mi è stato dato un'altro portatile, ok? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
> 14,1" TFT LCD > XGA 1024x768 64K colori Questo e' preso direttamente dal sito ASUS... 64 K per me vuol dire 64000 colori, visto che 1 K=1000... Cmq correggetemi pure se nel sito hanno scritto una fesseria... eppoi allora e' un processore da desktop, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
ma ti interessa oppure no, io ci lavoro bene , ha una scheda grafica cha fa girare giochi molto "pesanti" (tipo grand theft auto vice city) poi se per te è solo un fatto di 65000 allora... cmq al di sotto di quei prezzi non scendo, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Senti un po...
non me ne frega una mazza se ci lavori bene o no.... Ma visto che dobbiamo comprarlo se ci dai le info che ti chiediamo se ne puo' parlare, altrimenti tienitelo, ti pare? mi interessa se e' un tft che visualizza 16 milioni di colori, altrimenti non mi interessa... eppoi possiamo sapere se ha processore mobile o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() che educazione...
![]() |
#40 |
Member
|
AGGIORNAMENTO !!!!!!!!!!!
![]() - Masterizzatore Esterno IOMEGA 16x10x40 USB 2.0 con cd, programmi, manuali e imballo originale; - Scheda PCMCIA con 2 USB 2.0 Vendo solo con incluso il portatile in questione, prezzo 750.00€ trattabili, ovviamente!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.