|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Start, esegui, command
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Abbiamo (mi auto-includo nei fortunati che anche all'estero ingame pingano max 60) un culo pazzesco ad avere una buona linea anche se interleaved |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Wow sono contento, perchè anche se non è fast ho dei ping bassi per essere in interleaved e quindi mi avvicino alla fast!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
nahhh andate qui www.m4you.sm e qui http://forum.m4d.sm/forumdisplay.php?s=&forumid=917 ci sono alternative più performanti e meno costose |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
da prompt di msdos.
Norbrek fai ping -t 192.168.100.1 e dopo 6-8 ping fermalo con ctrl+c.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
CM
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ops..sry
volevo dire che Cmq sarebbe triste se le adsl alice settate fast facessero 40 ms su ngi.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
![]() ping medio 33, direi che non è male!
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
bah..avete entrambi delle buone interleaved, diciamo ottime se si fa 46 ms anche su k-play. Cmq non siete in fast. 192.168.100.1 è di default il server in centrale al quale ci si "oonnette" con Alice, io li pingo sui 45 ms. Se foste fast dovreste fare ALMENO 25 ms.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Bhe faccio una media di 33 a quell'IP più o meno siamo lì, cmq sono soddisfatto!
Questo è l'altro test:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 01-09-2003 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Ragazzi possibile che se pingo Fastweb.it mi dà sti risultati!?
Esecuzione di Ping fastweb.it [127.0.0.1] con 32 byte di dati: Risposta da 127.0.0.1: byte=32 durata<1ms TTL=128 Risposta da 127.0.0.1: byte=32 durata<1ms TTL=128 Risposta da 127.0.0.1: byte=32 durata<1ms TTL=128 Risposta da 127.0.0.1: byte=32 durata<1ms TTL=128 Risposta da 127.0.0.1: byte=32 durata<1ms TTL=128 Risposta da 127.0.0.1: byte=32 durata<1ms TTL=128 Risposta da 127.0.0.1: byte=32 durata<1ms TTL=128 Statistiche Ping per 127.0.0.1: Pacchetti: Trasmessi = 7, Ricevuti = 7, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 0ms, Massimo = 0ms, Medio = 0ms se provo a pingare libero.it mi dà 57ms medi.. se provo a pingare maya.ngi.it mi dà 59 medi.. .... .... mhua....ma sta cosa del ping dipende da un sacco di variabili altro che.... se pingo dopo che il modem è stato accesso per ore e ore ho ping di circa 20ms + alti....se pingo la sera verso le 20.45 ora di punta di chi utilizza internet a quanto pare sto sempre sui 59-60ms di media...se pingo la mattina verso le 5-6 sono di media sempre sugli stessi siti a 47-49 di media.... insomma....nn è che il test del ping rappresenti l'affidabilità della nostra linea...boh ^_^! |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
bhe, come saprai dipende tutto dallo stato di saturazione della rete italiana/europea.
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Mi sembra davvero impossibile che tu faccia 46ms a tutti gli HOP. Impossibile davvero...
prova a fare ping -l 1100 maya.ngi.it ciauz
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ecco qui: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Io lì pingo 96, perchè così tanto?
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Bhe, è solo una variazione nella dimensione del pacchetto dati utilizzato per il ping..invece che 32 di default l'avete fatto da 1100 bytes. Uhm non so che dirti m4ster..assurdo!
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Fai conto che da All seeing eye pingo (sui server di return to castle wolfenstein) sui 35 in cruccolandia
Nn mi posso proprio lamentare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.