|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
ma tu precisamente di dove sei?
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie Ultima modifica di bimbo-gio : 23-08-2003 alle 00:15. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Sì quel bel dissy era mio...io ho ci ho messo il convogliatore 60>80 e la ventolazza Delra da 5000 rpm....Mi teneva il mio Barton 2500+@3200+ a 46°.....Finchè l'ho avuto io per le mani tutto il materiale era immacolato....come del resto tutte le mie cose....Ciao.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, fammi sapere, comunque l'ali non è quello, è il modello 300X ed ha anche la presa per il monitor dietro, comunque è quasi nuovo visto che l'ho usato per pochissimi mesi (2 o 3) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Mi fa piacere che la RAM vada....era praticamente nuova ! Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: [Benevento] Vendo dissy ed altro per socketA/370
Quote:
io l'ho trovato solo da es**di ma non è disponibile! ciao, ti sarei grato dell'info!!! anke in PVT!!!!!!!!
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Benevento] Vendo dissy ed altro per socketA/370
Quote:
Sinceramente non so dirti perchè me lo ha procurato un amico tornato dalle vacanze dalle parti di Viareggio!!!! Scusa ma se lo ordini da SD non ti arriva? Vai direttamente al punto vendita fatti fare l'ordine, magari gli lasci un anticipo e vedrai che te lo fanno!!! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: Re: Re: [Benevento] Vendo dissy ed altro per socketA/370
Quote:
devo solo aspettare che sia disponibile!!! ti chiedevo solo se sapevi dove era disponibile immediatamente!! grazie e ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: Re: Re: [Benevento] Vendo dissy ed altro per socketA/370
ho fatto il pagamento non ti dimenticare il lettore cd eh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.