|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Re: Re: Re: Caduta con lo scooter e risarcimento danni
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
![]() ![]() ![]() P.S. Ricordati di fare le foto di tutto e sopratutto della buca!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Hai fatto un grosso errore.
Infatti per prima cosa, dovevi preoccuparti di far intervenire, nell'immediatezza del fatto, una pattuglia della polizia Municipale o i Carabinieri, in modo che potessero attestare quanto accaduto in loco redigendo apposito verbale. Dopo dovevi chiedere i danni al Comune, in quanto ente responsabile delle strade comunali. Sicuramente saresti andato davanti al Giudice di Pace e con il rapporto della Pol.Mun. o dei CC. avresti avuto i soldi. Ora non ti resta che chiedere i danni allegando foto della buca e ti serve anche uno o + testimoni, che per caso quel pomeriggio erano assieme a te ma che x loro fortuna sono riusciti a schivare la buca con i loro motorini.
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma lascia perdere ke ti risparmi i soldi va! se vai a intentare cause del cavolo come queste ammmeso ke ti ascoltino al 90% perdi! conosco molta gente ke è caduta per cause come giaia in curve cieche, buke improvvise nn segnalate etc io stesso son caduto per essere scivolato sulle strice pedonali ke si sa son fate con una vernice ke viene resa viscida come l'olio con la pioggia! cmq nn te la prendere ma secondo me nn hai alcuna possibilità sai quante causa avrei dovuto fare io allora???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ho sentito mio zio che è stato meccanico della Ford, ed ora della Toyota, dopo aver visto lo scooter mi ha detto che per la forcella forse è una cazzata. Infatti probabilmente non è la forcella che si è storta, ma semplicemente bisogna rimettere in posizione il manubrio, che nonostante sia di solito ben incastrato nella forcella vera e propria con una caduta come la mia può essersi semplicemente spostato.
Per la questione dell'olio ha detto invece che in caso di incidente o caduta fuoriuscite di olio dal motore sono possibili, e probabilmente non c'è niente di rotto, altrimenti l'olio lo avrei perso tutto subito (invece ho trovato l'olio per terra circa due ore dopo la caduta). Più tardi verrà a casa e lo controllerà meglio.
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.