|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
per par condicio... il prezzo è forse eccessivo ma paragonare i citofoni umts di 3 al p800 è una bestemmia! il p800, se non fosse che è ericcson (
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Beh io veramente non sarei di questa idea, ormai videofonini come i nec 606, 808 o 616, ma ancora meglio Motorola a920 o sony ericsson z1010 sono la realtà dei fatti. Mi spieghi che senso avrebbe comprare un p800, quando ormai è stato superato da telefoni più moderni, che costano anche meno ? Il p800 può fare una videochiamata????
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
se ad uno interessa la videochiamata (per me inutile) si piglierà un citofonino nec ma se uno ha bisogno di uno smartphone non pigli il nec ma andrà sul 7650 o 3650 o p800 e visto che il 7650 ha grossi limiti di memoria, il 3650 grossi limiti di peso e tastiera... il p800 è il miglior compromesso.... tra poco uscirà il nokia 6600 che non può fare videochiamata ed è gsm ma vedrai che ne venderanno a caterve, perchè è un 7650 con display tft 65000 colori migliorato di brutto con peso e dimensioni vicine a quelle di un 7210 ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Capvt Mvndi!
|
Quote:
LuX |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.