|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
wow è più o meno quello che è stato detto a me un pò di tempo fa
![]() beh perlomeno se ci tieni a lei (come amica) cerca di non fartela sfuggire altrimenti: a) le salti addosso, e magari scopre un "lato" di te che è moooolto interessante ![]() ![]() b) cerchi di perdere i contatti con lei, mantenendo cmq un buon rapporto c) la mandi affanculo perdendola definitivamente e senza rimpianti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
tu che hai fatto?
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
io ho optato per "l'eventuale scelta d ![]() ![]() ho lasciato che fosse lei a gestire la situazione... morale: sono 7 mesi che non giriamo più insieme, ogni tanto mi manda qualche messaggio tipo "mi farebbe piacere rivederti", ma poi sparisce... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe andar bene se non le volessi bene, ma non è così, ho bisogno di vederla Mai sentite queste emozioni?
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
ragazzo, sono 7 mesi che non la vedo se non sporadicamente e per pochissimo tempo, e mi manca sempre di più... so cosa intendi ![]() le voglio un bene enorme... ma ho fatto la stronzata di lasciare che fosse lei a gestire la situazione, e ora guarda come è andata... ![]() non fare lo stesso errore, almeno tu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Che cosa terribile. L'amicizia tra i due sessi.
Sono sempre stato convinto che possa esistere solo se in nessuno dei due vive un interesse che sconfina dal sentimento di "amicizia" vero e proprio. Marò e come sono contorto stasera ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Traduzione
Quote:
Perchè non lo chiedi a lei quello che voleva dirti? non sarebbe la cosa più ovvia? Quello che ti ha detto non ha bisogno di traduzioni,a me sembra piuttosto chiaro. Comunque se vuoi un parere,per quel poco che ho capito, tu le sei simpatico,le piaci,ti vuole bene, ma forse non è in un periodo della vita in cui è predisposta all'innamoramento, magari in questo momento ha più bisogno di un amico. Se le vuoi bene come dici, vivi l'amicizia senza troppe paranoie, a volte l'amore fa un giro strano e cresce proprio nell'amicizia. Ciao In bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Re: Re: Traduzione
Quote:
Credo di aver bisogno di un'ulteriore traduzione ![]() Son duro a capire le cose ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.