|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
MI DEVO CORREGGERE!!!!
USANDO IL PROGRAMMINO ORA RISE OF NATION , OPERATION FLASH POINT E NEED FOR SPEED PORCHE vanno alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie infinite leagle!!! certo rimane superbike 2001 che fa lo stesso scherzo (potrebbe dipendere anch'esso da un particolare settaggio col refresh fix?) ciauz |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
azz
purtroppo la faccenda si complica e dopo un giorno intenso di test vi posso dire che.. rise of nation e operation flash point non fanno un errore... mentre need for speed porsche, il gioco del tennis appena installato (roland garros 2003) e 3DMARK 2003 (quando comincia il test) mi fanno lo stesso problema!! ovvero quando riavvio quasi sempre partono... poi però può succedere che uno non parta.. che ritorni a icona sulla barra...e se succede ciò lo fanno tutti!!! se è successo un errore non posso far partire niente di questo trittico a meno che non riavvio!!! ma che palle!! spero in una vostra soluzione ciauz |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Io come soluzione a winzozzXP doso il mio bel sistemello di un bel ma mai invecchiato WIN98SE in modo che se un gioco (perchè se su xp il 50% dei giochi che hanno più di 2 anni non ci girano) non parte su win98se va di sicuro come una schioppettata
Ciaoz |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ecco perchè al momento non ho nessuna intenzione di sostituire 98SE.
Se proprio non posso fare a meno di Bill, meglio minimizzare i problemi! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Allora posso solo accettare sti problemi?
bah se non li risolvo a breve mi sa che faccio una partizione e ci schiaffo su win98se pure io.. ciauz |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
ah tra l'altro ho fatto una prova con 3dmark 2003 e il punteggio si è aggirato sui 1200
mah!!!!!!! giochi che scattavano in maniera paura.. invece i giochi che ho installato no! mah sempre più misterioso l'universo della mia scheda video e del mio sistema |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Il punteggio è più o meno giusto io con la 8500 facevo 1300, ma siamo li.
Riguardo all'idea di farsi na partizioncella e metterci win98se.. la vedo molto ma molto GIUSTA |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
molto prob la partizioncina la faccio lo stesso..
però forse ho trovato la radice dei problemi!!! vuoi saperla? non ci crederai mai! ebbene alcuni spyware di merda! una volta eliminati non sto avendo piu problemi!!!!! spero tanto siano stati quelli a rompere le palle..anche se tuttora non trovo attinenza! Ma gli scatti che vedo allora sono normali? mi girirebbe prendere un' altro sk video..perchè la 8500 non l'ho presa da molto e l'avevo pagata un bordello! ciauz |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
ecco lo sapevo ho cantato vittoria troppo presto!
si è ripresentato il solito problema...avvio e il gioco non parte anzi si riduce a icona sulla barra e non parte piu nessun gioco... riavvio...partono tutti !!! non mi è mai capitata una cosa cosi inspiegabile... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.