Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2003, 13:39   #21
Merkuryal
Senior Member

L'Avatar di Merkuryal

Iscritto dal: Jan 2003
e lo smilie con le dita medie fallo a qualche membro della tua compagnia o qualche familiare va, che pasta e fagioli insieme non l'abbiamo mai magiata insieme

Ultima modifica di Merkuryal : 26-07-2003 alle 13:49.
Merkuryal è offline  
Old 26-07-2003, 14:17   #22
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da Merkuryal
e lo smilie con i diti medi fallo a qualche membro della tua compagnia o qualche familiare va che pasta e fagioli insieme non l'abbiamo mai magiata insieme

Hei !!! Ciccio stai calmino !!!! Su quelli della mia compa non me ne può fregar di meno .... ma la FAMIGLIA lasciala stare !!!!
Eppoi vedi che é buona norma LEGGERE il regolamento prima di fare azioni che lo violano !!!
Il Pvt di scuse me lo dovevi quantomeno fare anche a me , visto che non stai "rompendo" ad ARI x la sua vendita, x la quale oltre a noi due c'é una discreta coda ( tempo perso ) , ma veramente stai disturbando il mio acquisto .... quantomeno nella stessa misura....
In ultimo , forse mi sono lasciato andare perché ho messo lo smile sbagliato ( ) dovevo guardare meglio e mettere magari uno di questi : -- -- -- che forse davano il senso tipo: lascia stare che ti ho fregato sul tempo !!! ( senza voler offendere come hai capito e replicato tu , poi , evita dei PVT inutili, come quello che mi hai mandato , potevi dirlo anche quà che dovevo moderare i termini educatamente senza fare l'inca@@@to !!)
Comunque non sono arrivato a quasi 900 post scrivendo un concetto a rate x alzare il numero dei post e diventare Senior......come alcuni fanno di norma.....

Salvio66

Chiusa quà !!! senza rancore.......

P.S: Dimenticavo "66" stà x 1966 ..fatti due conti.......non sò la tua di età ( non provo nemmeno a indovinare..non si sà mai...)... ma si vede che oggi deve esserti propio scesa la catena x scaldarti così tanto.....
Salvio66 è offline  
Old 26-07-2003, 14:39   #23
Merkuryal
Senior Member

L'Avatar di Merkuryal

Ti rispondo ancora poi chiudiamola qui pls che siamo OT e fuori luogo

Quote:
Eppoi vedi che é buona norma LEGGERE il regolamento prima di fare azioni che lo violano !!!
Mi sono scusato subito e la prima cosa che ho fatto ho letto il punto 18 (e 17) del regolamento .
se vogliamo tirare in ballo il regolamento vedi di non offendere te per primo, la mia indicazione su chi rivolgere le dita era solo un consiglio trai le tue debite considerazioni e non mi pare proprio decente dare 2 dita medie a chi non conosci e poi scusarsi

Quote:
( non provo nemmeno a indovinare..non si sà mai...)...
altra offesa o provocazione che sia, quindi presupponi che sia un lattante o cosa: discrimini chi puo' essere piu' piccolo di te? ricorda chi ha offeso sei tu...'66

Quote:
Il Pvt di scuse me lo dovevi quantomeno fare anche a me ,
a te l'ho fatto pubblico non ti pare abbastanza?

Quote:
fare 800 post scrivendo un concetto a rate x alzare
hai la coda di paglia? ho solo dimenticato di scrivere alcune cose non mi interessa diventare senior: cosa vuol dire senior per te? che uno per aver scritto 800 cose ha automaticamente ragione? O e' piu' importante? cosa c'entra nel discorso? Io scrivo solo cio' che mi serve o riesco ad essere utile per qualcuno.

Quote:
evita dei PVT inutili, come quello che mi hai mandato , potevi dirlo anche quà che dovevo moderare i termini educatamente senza fare l'inca@@@to !!)
scrivere modera i termini ti pare fare l'inca@@ato?

chiusa qua'

Markuryal1877

edited: senza rancore cmq

beccati uno dei miei 2 supermicro

se hai bis di aiuto per moddare per sto case fammi sapere che ti do un 2 dritte (sempre che tu lo compri alla fine )

Ultima modifica di Merkuryal : 26-07-2003 alle 14:47.
Merkuryal è offline  
Old 26-07-2003, 14:44   #24
Merkuryal
Senior Member

L'Avatar di Merkuryal

supermicro full server

Immagini allegate
File Type: jpg case21.jpg (20.2 KB, 7 visite)

Ultima modifica di Merkuryal : 26-07-2003 alle 14:46.
Merkuryal è offline  
Old 26-07-2003, 14:56   #25
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da Merkuryal
Ti rispondo ancora poi chiudiamola qui pls che siamo OT e fuori luogo

Markuryal1877

edited: senza rancore cmq

beccati uno dei miei 2 supermicro

se hai bis di aiuto per moddare per sto case fammi sapere che ti do un 2 dritte (sempre che tu lo compri alla fine )

Ok, bona quì !! visto che lo comprerò di sicuro....
Bello il tuo Supermicro....... la modd che gli devo fare é abbastanza relativa.....devo cercare solo di "mascherare" un pò lo scasso frontale con una "grata" o simile... aspetto comunque che mi arrivi a casa , eventualmente ti mando una foto x i consigli del caso...

Salvio66 [/MODE OT= OFF]

X Ari stasera ti telefono ....adesso vado a nanna....devo fare la notte ed é meglio che mi riposo un'attimino.....
Salvio66 è offline  
Old 26-07-2003, 14:58   #26
Merkuryal
Senior Member

L'Avatar di Merkuryal

prendi la retina che si usa per le zanzarieree una cornice di plastica fatta con il plexi bianco e 4 rivetti zincati
Merkuryal è offline  
Old 29-07-2003, 10:52   #27
ari
Senior Member

L'Avatar di ari

Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
venduto !
grazie a tutti
ari è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian