|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e lo smilie con le dita medie fallo a qualche membro della tua compagnia o qualche familiare va, che pasta e fagioli insieme non l'abbiamo mai magiata insieme
Ultima modifica di Merkuryal : 26-07-2003 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Hei !!! Ciccio stai calmino !!!! Su quelli della mia compa non me ne può fregar di meno .... ma la FAMIGLIA lasciala stare !!!! Eppoi vedi che é buona norma LEGGERE il regolamento prima di fare azioni che lo violano !!! Il Pvt di scuse me lo dovevi quantomeno fare anche a me , visto che non stai "rompendo" ad ARI x la sua vendita, x la quale oltre a noi due c'é una discreta coda ( tempo perso ) ![]() In ultimo , forse mi sono lasciato andare perché ho messo lo smile sbagliato ( ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque non sono arrivato a quasi 900 post scrivendo un concetto a rate x alzare il numero dei post e diventare Senior......come alcuni fanno di norma..... Salvio66 Chiusa quà !!! ![]() P.S: Dimenticavo "66" stà x 1966 ..fatti due conti.......non sò la tua di età ( non provo nemmeno a indovinare..non si sà mai...)... ma si vede che oggi deve esserti propio scesa la catena x scaldarti così tanto..... ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |||||
Senior Member
|
Ti rispondo ancora poi chiudiamola qui pls che siamo OT e fuori luogo
Quote:
se vogliamo tirare in ballo il regolamento vedi di non offendere te per primo, la mia indicazione su chi rivolgere le dita era solo un consiglio trai le tue debite considerazioni e non mi pare proprio decente dare 2 dita medie a chi non conosci e poi scusarsi Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
chiusa qua' Markuryal1877 ![]() ![]() edited: senza rancore cmq ![]() beccati uno dei miei 2 supermicro se hai bis di aiuto per moddare per sto case fammi sapere che ti do un 2 dritte (sempre che tu lo compri alla fine ![]() Ultima modifica di Merkuryal : 26-07-2003 alle 14:47. |
|||||
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
supermicro full server
![]() Ultima modifica di Merkuryal : 26-07-2003 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ok, bona quì !! visto che lo comprerò di sicuro.... ![]() Bello il tuo Supermicro....... la modd che gli devo fare é abbastanza relativa.....devo cercare solo di "mascherare" un pò lo scasso frontale con una "grata" o simile... aspetto comunque che mi arrivi a casa , eventualmente ti mando una foto x i consigli del caso... ![]() ![]() Salvio66 [/MODE OT= OFF] X Ari stasera ti telefono ....adesso vado a nanna....devo fare la notte ![]() ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
prendi la retina che si usa per le zanzarieree una cornice di plastica fatta con il plexi bianco e 4 rivetti zincati
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
|
venduto !
grazie a tutti
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.