Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2003, 00:51   #21
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jemofrà
Voodoo 4500 AGP 32 MG solo scheda e driver originali
perfette condizioni.

40€ spese incluse
Molto interessante
Il manuale c'è l'hai??

Fammi sapere...ma penso che si possa concludere

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 23-07-2003, 01:42   #22
SberlaPro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Voodoo 1, 8 MB. Purtroppo però ho solo la scheda e il cavo.
SberlaPro è offline  
Old 23-07-2003, 11:00   #23
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da SberlaPro
Voodoo 1, 8 MB. Purtroppo però ho solo la scheda e il cavo.
Non è affar mio... ma sei sicuro che sia una voodoo 1??? Non è che è una 2 da 8mb?
La uno sapevo che la facevano a 4mb (voodoo graphics, solo accelleratrice) e a 6mb (voodoo rush, sia 2d che 3d)!
Nero81 è offline  
Old 23-07-2003, 13:59   #24
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Originariamente inviato da Nero81
Non è affar mio... ma sei sicuro che sia una voodoo 1??? Non è che è una 2 da 8mb?
La uno sapevo che la facevano a 4mb (voodoo graphics, solo accelleratrice) e a 6mb (voodoo rush, sia 2d che 3d)!
Grazie Nero81!!
Come non è affar tuo...certo che lo è!
Apprezzo chi mi "aiuta" ad identificare evenutali incongruenze
Quindi..chiunque legga qualche strunzata.. ...si faccia pure avanti!

X Sperla: verifica e facci sapere

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline  
Old 23-07-2003, 15:00   #25
SberlaPro
Senior Member

Io l'ho acquistata come Voodoo 1, 8 MB, in un'asta on line. Verifico e vi do eventuale conferma o smentita!!!
SberlaPro è offline  
Old 23-07-2003, 15:32   #26
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Io l'ho acquistata come Voodoo 1, 8 MB, in un'asta on line. Verifico e vi do eventuale conferma o smentita!!!
Ok grazie!

Quello che mi preoccupa è proprio l'asta on-line...
Su e-bay vendono delle VooDoo 5 5500 con 128 Mb DDR ahh ahh ahh

Ci sono dei fake paurosi...peccato che qualcuno lo truffano lo stesso..

Ciao
Diego
topogatto è offline  
Old 23-07-2003, 16:08   #27
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Ho una Voodoo3 2000 AGP senza uscita video usata pochissimo, con imballo, driver, manuale tutto originale 30€ - perfetta. La scatola e tutto il resto sono senza neanche un graffio, sembra uscita dalla fabbrica. Comprata in Germania. Tenuta in maniera eccelsa come del resto tutti i miei componenti per pc.

Ultima modifica di supreme : 23-07-2003 alle 20:24.
supreme è offline  
Old 23-07-2003, 16:54   #28
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

bene!

Quote:
Originariamente inviato da supreme
Ho una Voodoo3 2000 AGP senza uscita video usata pochissimo, con imballo, driver, manuale tutto originale 30€ - perfetta. La scatola e tutto il resto sono senza neanche un graffio, sembra uscita dalla fabbrica
Ohhh....finalmente qualche scheda "completa"

Bene...visto che dici che è tutto perfetto...ti chiedo la cortesia di un paio di foto (con la fotocamera digitale )..sopratutto per verificare lo stato della scatola (negli angoli...e nella linguetta di apertura )

Se non sbaglio...la scatola dovrebbe essere questa, vero?

Ora ti mando via PVT con l'indirizzo mail...direi che se facciamo 30 Euro s.s comprese in J+5 ...si può fare

Ciao
Diego

Ultima modifica di topogatto : 23-07-2003 alle 17:10.
topogatto è offline  
Old 23-07-2003, 19:22   #29
werted
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Ho una ct6670 con il solo cavo sli.

Se vuoi te la spedisco in prioritaria e poi mi fai avere i € della spedizione.

Ciao
werted è offline  
Old 23-07-2003, 20:29   #30
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Re: bene!

Quote:
Originariamente inviato da topogatto
Ohhh....finalmente qualche scheda "completa"

Bene...visto che dici che è tutto perfetto...ti chiedo la cortesia di un paio di foto (con la fotocamera digitale )..sopratutto per verificare lo stato della scatola (negli angoli...e nella linguetta di apertura )

Se non sbaglio...la scatola dovrebbe essere questa, vero?

Ora ti mando via PVT con l'indirizzo mail...direi che se facciamo 30 Euro s.s comprese in J+5 ...si può fare

Ciao
Diego
Ti ripeto la scheda - il manuale - i driver e la scatola non hanno una piega, l'ho tenuta nella sua plastica originale che ricopriva la scatola da sempre.
supreme è offline  
Old 24-07-2003, 11:50   #31
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Re: Re: bene!

Quote:
Ti ripeto la scheda - il manuale - i driver e la scatola non hanno una piega, l'ho tenuta nella sua plastica originale che ricopriva la scatola da sempre.
Ok...però preferisco constatare con delle foto...
Sopratutto perchè se non sbaglio...riesci soltanto più a leggere e non mi potrai più rispondere (visto che ti hanno bannato..)
Come mai hai aggiunto il comprato in Germania??quindi non è italiana???
mmm... ...ci penserò..

Valuto...e provo a mandarti un PVT..sperando che tu possa ancora leggerli...

Ciao
Diego
topogatto è offline  
Old 24-07-2003, 12:58   #32
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Re: Re: bene!

Quote:
Anzi...il mio indirizzo e-mail lo hai..visto che ti hanno bannato..se vuoi continuiamo le trattative via mail...ma a queste condizioni:

1) mi devi spiegare bene se la scheda è tedesca...(quindi se è tutto scritto in tedesco..o se è multilingue, o cosa...)
2) DEVI farmi avere delle foto per valutare il tutto
3) accetti il pagamento posticipato al ricevimento della scheda (e dopo la prova che sia tutto ok! )

Se sei ancora interessato..fatti vivo via mail (che ti ho comunicato ieri via PVT..)

Ciao
Diego
topogatto è offline  
Old 24-07-2003, 13:01   #33
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Originariamente inviato da werted
Ho una ct6670 con il solo cavo sli.

Se vuoi te la spedisco in prioritaria e poi mi fai avere i € della spedizione.

Ciao
Ora sono di corsa...più tardi ti mando un PVT e ne parliamo

Ciao
Diego
topogatto è offline  
Old 25-07-2003, 01:48   #34
SberlaPro
Senior Member

Ciao, scusa per il lungo silenzio, ma sono stato molto impegnato.
La mia scheda è praticamente identica a quella che trovi in allegato, solo che non è una Diamond Monster e monta due dissipatori passivi.
Immagini allegate
File Type: jpg voodoo.jpg (10.1 KB, 31 visite)
SberlaPro è offline  
Old 26-07-2003, 11:05   #35
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Novità riguardo alla mia voodoo2...
Un mio amico può darmi il bundle originale:

G-Police
Incoming
Actua Soccer (credo sia il 2)
Ultim@te Race Pro

Devo sempre sentire quello con la scatola, che per adesso è in vacanza...
Nero81 è offline  
Old 29-07-2003, 14:32   #36
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Ciao, scusa per il lungo silenzio, ma sono stato molto impegnato.
La mia scheda è praticamente identica a quella che trovi in allegato, solo che non è una Diamond Monster e monta due dissipatori passivi.
Scusate voi per il mio silenzio...ma a casa mi si è cimito l'hd...(per colpa di un problema al nome di una cartella con lo spazio finale..della serie..le cose impossibili esistono!!!)
Qui in ufficio...ultimamente ho poco tempo..

Allora..la scheda in foto..è un VooDoo con 4 Mb dui ram...ma la tua avendo 2 dissipatori..immagino sia una VooDoo 2 da 8 Mb...

Di VooDoo 2 ne ho già acquistate qui...quindi non ne necessito più (perlomeno...se ne cerco ancora...le voglio COMPLETE anche di scatola...visto che quelle che ho preso sono senza...)

Ti ringrazio per lo "sbattimento" ma purtroppo non sono interessato... (ma se trovi altre schede...come la VooDoo Rush & C. complete...sai dove sono! )

Ciao
Diego
topogatto è offline  
Old 29-07-2003, 14:35   #37
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Novità riguardo alla mia voodoo2...
Un mio amico può darmi il bundle originale:

G-Police
Incoming
Actua Soccer (credo sia il 2)
Ultim@te Race Pro

Devo sempre sentire quello con la scatola, che per adesso è in vacanza...
Ciao Nero81

GRANDE!! Perfetto...hai trovato anche i giochi in Brundle!
Se trovi la scatola è fatta!!! Una paio di foto...e se tutto è ok..concludiamo!

Fai pure con calma..intanto non c'è fretta....anche perchè la mia collezione non deve completarsi entro una certa data...anzi..ci voglio mettere tutto il tempo necessario per fare delle scelte ragionate!
Io sarò in ferie dal 09/08 al 24/08...quindi se in quel periodo non sarò molto attivo (forse per nulla )saprete dove sono...cmq vi avvertirò prima di partire

Quando hai novità..fammi sapere

Ciao
Diego
topogatto è offline  
Old 29-07-2003, 15:30   #38
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Stasera passa un mio amico che dovrebbe portarmi TUTTO, scatola e manuale compresi (oltre ai giochi)!!!
Lui non li usa, però ovviamente vuole qualcosa in cambio... di conseguenza il prezzo aumenta un pochino, no problem vero?
Nero81 è offline  
Old 29-07-2003, 15:54   #39
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Stasera passa un mio amico che dovrebbe portarmi TUTTO, scatola e manuale compresi (oltre ai giochi)!!!
Lui non li usa, però ovviamente vuole qualcosa in cambio... di conseguenza il prezzo aumenta un pochino, no problem vero?
Bhe..il no problem...dipende da quanto aumenta il prezzo...e dalle condizioni del tutto

Facciamo una bella cosa...tu mi mandi delle foto fatte con la fotocamera digitale (sopratutto alla scatola e al manuale)..così vedo come sono messi...e ci accordiamo per il prezzo!

Ti mando via PVT la mail

Ciao
Diego
topogatto è offline  
Old 29-07-2003, 16:29   #40
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Quote:
Originariamente inviato da Jemofrà
Voodoo 4500 AGP 32 MG solo scheda e driver originali
perfette condizioni.

40€ spese incluse
Ho cercato di mandarti un PVT..ma mi dice che hai la casella piena...
La tua mail non c'è l'ho.. svuota i PVT che te lo rimando

Ciao
Diego
topogatto è offline  
 Discussione Chiusa

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Ubisoft spegne uno dei suoi esperimenti ...
Garante Privacy: multa da 9,5 milioni di...
Windows 11, Microsoft promette un sistem...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Android salva finalmente i documenti loc...
È durata appena 24 ore: Google ca...
Questo splendido TV Samsung OLED 65'' è ...
Sono tanti i robot aspirapolvere in offe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian