Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2003, 03:13   #21
filippo41
Bannato

L'Avatar di filippo41

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
A ken ma dico scherziamo??????????il mio primo post esprimeva un"opinione .....tra l"altro sensata.... visto che pochi giorni fà qui vendevano l"ENERMAx allo stesso prezzo.....non mi sembrava(anzi ne sono sicuro)offensiva o mancante di rispetto...se a te ha dato fastidio ti chiedo scusa lo stesso.....tanto non costa nulla..... ti chiedo scusa lo stesso.... PER il MODERATORE...... la pensiamo in maniera diversa.....è inutile che ti ripeta le mie intenzioni.... Il solo ali nn mi interessa......provo a prendere tutto insieme....vedo se trovo un"ENERMAX....Grazie lo stesso..... Ciao
filippo41 è offline  
Old 23-07-2003, 10:27   #22
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
Ciao Ken, premetto che no voglio farti perdere tempo... ti vorrei chiedere per l'alimentatore, se ti trovi mai a passare per fuorigrotta. forse lo potrei acquistare.

Ultima modifica di ulisss : 23-07-2003 alle 10:30.
ulisss è offline  
Old 25-07-2003, 15:38   #23
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Quote:
Originariamente inviato da ulisss
Ciao Ken, premetto che no voglio farti perdere tempo... ti vorrei chiedere per l'alimentatore, se ti trovi mai a passare per fuorigrotta. forse lo potrei acquistare.
x filippo41: ok, ho capito il tuo punto di vista. Ma ho preferito vendere, ovviamente, a chi mi offriva quanto richiesto. Sara' per la prossima volta.

ulisss, nessuna perdita di tempo. Ora ti mando pvt
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 28-07-2003, 16:30   #24
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

ulisss ha letto il pvt che gli ho inviato riguardo la vendita dell'ali ma non mi ha risposto. Ne deduco che non gli interessi piu'. Pertanto: UP!
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline  
Old 29-07-2003, 11:28   #25
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Up!
]ken[ è offline  
Old 29-07-2003, 12:07   #26
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Ciao Ken
l'ali è in garanzia? presso quale shop?
scambieresti con un Premium (in garanzia per altri 5 mesi) con questi amperaggi:
3.3V ---> 28A
5V ---> 30A
12 ---> 15A

nel caso non ti dovesse interessare buona vendita
Old 29-07-2003, 12:51   #27
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

ciao ken, scusa se non ti ho scritto prima, ti ho mandato un pvt
Old 01-08-2003, 23:59   #28
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da swarzy85
Ciao Ken
l'ali è in garanzia? presso quale shop?
scambieresti con un Premium (in garanzia per altri 5 mesi) con questi amperaggi:
3.3V ---> 28A
5V ---> 30A
12 ---> 15A

nel caso non ti dovesse interessare buona vendita
Ciao,

mi dispiace ma non scambio. Cmq, l'ali è ancora in garanzia presso
hw magico
]ken[ è offline  
Old 02-08-2003, 00:10   #29
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da ulisss ti ho mandato un pvt
Risposto
]ken[ è offline  
Old 04-08-2003, 23:46   #30
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
ciao ken, scusa se non ti ho scritto prima, ti ho mandato un pvt
Sempre in attesa di tue notizie..
]ken[ è offline  
Old 05-08-2003, 08:20   #31
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Ciao, l'ali te lo prendo io perchè ne ho bisogno abbastanza alla svelta. Gli amperaggi allora sono buoni vero ? Per dettagli mandami un PVT. Ciao.
jokervero è offline  
Old 05-08-2003, 08:28   #32
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Ciao, l'ali te lo prendo io perchè ne ho bisogno abbastanza alla svelta. Gli amperaggi allora sono buoni vero ? Per dettagli mandami un PVT. Ciao.
Ciao,

si tratta di un ottimo alimentatore. Prima di te ci sarebbe ulisss con consegna a mano che tarda a rispondere a causa di impegni vari. D'altronde a me farebbe piacere vendere quanto prima. Ti scoccia aspettare fino a stasera?
]ken[ è offline  
Old 05-08-2003, 08:39   #33
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
Ciao,

si tratta di un ottimo alimentatore. Prima di te ci sarebbe ulisss con consegna a mano che tarda a rispondere a causa di impegni vari. D'altronde a me farebbe piacere vendere quanto prima. Ti scoccia aspettare fino a stasera?
Fino a stasera posso aspettare e rispetto la coda...è soloun pò di fretta la cosa perchè ora sono senza ali e stò facendo giare un Barton 2500+ con una Ti4200 con un vecchio ali da 230W....
jokervero è offline  
Old 05-08-2003, 11:23   #34
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Fino a stasera posso aspettare e rispetto la coda...è soloun pò di fretta la cosa perchè ora sono senza ali e stò facendo giare un Barton 2500+ con una Ti4200 con un vecchio ali da 230W....
Ti capisco...ma stasera ti darò una risposta sicura, non temere
Ciao!
]ken[ è offline  
Old 05-08-2003, 14:14   #35
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Ciao Ken ti chiedo scusa per il ritardo, sono fuori città, Torno a Na, Giovedì mattina, ,ma sarà una toccata e fuga, se puoi possiamo vederci sul presto?
Old 05-08-2003, 15:30   #36
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Ciao Ken ti chiedo scusa per il ritardo, sono fuori città, Torno a Na, Giovedì mattina, ,ma sarà una toccata e fuga, se puoi possiamo vederci sul presto?
Ah, scusa..ti ho appena risposto in pvt e non avevo intuito che torni a Na solo Giovedi Comunque di mattina presto non mi è possibile. Ne riparliamo meglio per telefono. Ciao.
]ken[ è offline  
Old 05-08-2003, 23:37   #37
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Quote:
Fino a stasera posso aspettare e rispetto la coda...
Ciao, allora ulisss sembra davvero intenzionato a concludere, abbiamo già preso appuntamento per Giovedi (orario da definire). Quindi, a meno di clamorosi ripensamenti, l'alimentatore è suo. Se andasse male con lui e a te dovesse ancora servire, ti farò sapere immediatamente. Ciao e grazie per aver pazientato.
]ken[ è offline  
Old 06-08-2003, 14:16   #38
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Ciao Ken Hai nuovo PVT
Old 07-08-2003, 12:37   #39
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Vendita conclusa

L'alimentatore è stato venduto ad ulisss. Grazie a tutti per l'interessamento, si può chiudere. Byez
]ken[ è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
La GPU più piccola al mondo &egra...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian