|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la partita la fanno su Sky
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Peccato...
Ever4ever
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Beh... alla fine l'hanno data in mega-differita su RaiDue alle 24.10, dopo la domenica sportiva...
Discreto primo tempo, finito 2-0 per il Barça, grazie ad un calcio di rigore inventato su un intervento sulla palla di Legrottaglie ai danni di Saviola, che gli aveva levato palla a centrocampo... Una decina di minuti dopo su calcio d'angolo, stacco di Andersson e paratona di Buffon ma ancora Saviola a 2 metri insacca a porta vuota con un colpo di testa... A 5 minuti dalla fine è ancora 2-0 ma il Barça si limita a controllare... e lo fa male perchè nel giro di un minuto Di Vaio e Miccoli portano la Juve sul 2-2!! E quindi, rigori... Decisivo l'errore di pessotto per l'8-7 finale in favore dei blaugrana... Legrottaglie se la cava, non c'è che dire, e a parte lo stato di forma non eccelso per tutti, direi che si è giocato abbastanza bene... Per gli spagnoli segnalo l'ottima partita di Quaresma, un bel trottolino... Ever4ever
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Nike delle @@
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
A parte i numeri gialli che potrrebbero essere carucci ma nn sul Bianco e Nero( dai rega' nn si vede il neanche il nome del giocatore ... e poi ci stanno veramente male, znche se il giallo e' meglio di quei cavolo di numeri rossi che avevamo nel 98 se nn mi sbaglio)
1 considerazione "tecnica" soggettiva sugli acquisti juve: - Appiah: Ottima prova, da' sicurezza e sembra gia smaliziato ... quasi pronto - Camoranesi: sara' che io ho una passione x questo giocatore, (un po' - x i comportamenti) , cmq sia e' fortissimo ha un dribbling secco, tecnico veloce .... spettacolare spero nn se vada dalla juve perderemmo un grande giocatore - Legrottaglie: Gia' ero perplesso sul suo acquisto ... ieri sera mi sono visto tutta la sua partita , beh ragazzi nn mi piace il suo modo di giocare, nn imprime sicureza (ha 26 anni mica 20 ....) e' impreciso e anche superficiale, e nn ha tecnica (x carita' un difensore nn deve averne piu di tanta xo' le basi ....) sara' una mia impressione mahhh .... - Miccoli: Questo bonsai e' un mezzo fenomeno, alla juve se riesce ad essere continuo puo' avere un grande avvenire, speriamo nn si bruci da solo ... - Maresca: Nn e' male come giocatore, ha un po' troppa voglia di mettersi in mostra e tende a strafare ma tutto sommato nn mi dispiace ... Ok era solo un mio punto di vista ... voi che ne pensate |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Per Legrottaglie mi è parso (quasi) tutto il contrario...
Ever4ever
|
|
#28 |
|
Registered User
|
ah veramente
Ah fatto un entrata su oscar lopez che ci ha messo il piede mentre stava cadendo x conto suo tutto scoordinato .... Poi la finezza su saviola a centrocampo poi che ci e' stato di positivo nella sua gara/prova ... |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
C'è stato, c'è stato... insisto...
Domenica cmq valuteremo meglio... partita vera... Ever4ever
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
------> |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
la differenza è che i nostri rigori ci sono.......o perlomeno giustificati sul campo |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
![]() Ever4ever
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è colpa mia se non sapete calciare i rigori cmq miccoli alla fine rimane alla juve niente prestiti vero? chissà se riuscirà a farsi spazio |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei cambiato? in effetti manca qualcosa.......umm.....le smilies? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo vedo bene... e anche Di Vaio ha iniziato forte... sperèm... Ever4ever
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si appunto.....contando che non sembra arrivare corradi...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.