|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
Max, spiega una cosa: cosa caspita è sto scatolo? che ha un ricevitore fm l'ho capito... ma quando parla di cassette, minidisc eccetera nella special auxiliary performance, non capisco cosa voglia dire...e i 6speaker virtuali cosa sarebbero? io mi son preso una scheda radio-tv, adesso devo trovare il modo di inserire un lettore cassette e videocassette nel case e poi sono a posto!!! ciao! per chi vuole inserire la sua autoradio nel case....l'alimentazione è a 12volt, quindi basta il molex, adattandolo. Per l'audio, guardatevi bene le specifiche in uscita, se sono compatibili si potrebbe pensare ad un adattatore per attaccare l'uscita al cd-in o all'aux-in della vostra scheda audio... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
e il resto non è altro che un'estensione per la propria scheda audio, indipendentemenre dal fatto che sia vecchia o nuova... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
quello del link che ho postato io non è altro che un semplicissimo equalizzatore grafico (con tutte le funzioni di un comune equalizzatore) ed in + ha un sintonizzatore radio... il tutto si controlla con telecomando
![]() L'aggeggio è stato creato appositamente per i PC... ha varie entrate (AUX)... per gli specher virtuali altro non è che una impostazione di equalizzazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.