|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Film Blu
Nuovo cinema paradiso Al di la delle nuvole |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Attimo fuggente
Leon Michael Collins The Gift Le Verità Nascoste I Am Sam I Soliti Sospetti Monsters & Co. K-Pax Life Is Beautyfull The Mouthman Prophecies Unbreakble Stigmate Seguendo Forrester C'era una volta in America Fahrenheit 451 La leggenda del pianista sull'oceano Il Rapporto Pellican Matrix Pulp Fiction Il Sesto Senso Forrest Gump Terminator 1-2 K-19 Men of Honor Don't Say A Word Mission Impossible 1 e tanti tanti altri ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
In ordine sparso
Once were warriors Lady HawkI Interceptor The rocky horror picture show La storia infinita Heat - la sfida Carlito's Way La Stangata La Principessa Mononoke Io sto con gli ippopotami Forrest Gump Asses of Fire (chi lo conosce??? ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
.doppio
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Io cito... "L'incompreso" .... prima edizione (non quella con Zingaretti per intenderci)
Per il resto .... Terminator 2 L'attimo fuggente Forrest Gump L'esorcista Fuga di mezzanotte BraveHeart La stangata Casinò Il silenzio degli innocenti Vento di passioni ..... ma ne metterei tanti altri... ![]() HLVS
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
doppio
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
ok....10 già è più fattibile
![]() 1. Saving Private Ryan 2. Il Giorno più Lungo 3. Blade Runner 4. I Soliti Sospetti 5. Il Padrino (trilogia) 6. Braveheart 7. Pulp Fiction 8. Le iene 9. Forrest Gump 10. Matrix vado avanti.... ![]() 11. A beautiful mind 12. Platoon 13. Arancia Meccanica 14. E.T. 15. Schindler's List 16. Seven 17. Trainspotting 18. Full metal jacket 19. Amadeus 20. Contact 21. Top gun 22. Quei bravi ragazzi 23. Donnie Brasco 24. Pretty Woman 25. Ti presento i miei 26. Guerre Stellari (trilogia) 27. Indiana Jones (tutti) 28. Clerks (geniale) 29. Rainman 30. Frankestein jr Come miglior interpretazione una tra Dustin Hoffman in Rainman e Tom Hanks in Forrest Gump....con preferenza per la seconda (il meglio che abbia visto da un attore) Per ora mi fermo ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Performance mitiche....alcune ovviamente:
De Niro in "TORO SCATENATO" Pacino in "Il Padrino-Parte Terza"........qualcuno ricorda quell'urlo muto di disperazione sulla scalinata del teatro?????? ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Si infatti anch'io mi sono dovuto fermare, lo avevo notato pure io il fatto dei gusti, stavo per fare un copia e incolla dalla tua lista. ![]() Donnie Brasco è un bel film, poi jonny depp a me è semopre piaciuto. Anche The Blow non è male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo....Depp è una bravo artista.Ma dopo tutto, che te lo dico a fare? ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Blade Runner
Toro Scatenato Taxi Driver Scarface Carlito's Way Shining Una storia vera La sottile linea rossa E.T Gli intoccabili Eraserhead E molti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Allora:
- Alien 2 - Il Sesto Senso - Long Time Dead - Braveheart - Il signore degli anelli - Fight Club - Jurassic Park - Il Gladiatore - Full Metal Jacket - Arancia Meccanica Saluti.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Una storia vera è quello con Sissy Spacek?Non l'ho mai visto ma sempre sentito parlare bene! Che mi dici di Eraserhead?Che cappero è? Fra l'altro complimenti per il sito,l'ho scoperto ora,carino!
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
1. Braveheart
2. Il gladiatore 3. Forrest Gump 4. Il dottor Stranamore 5. The Matrix (e Matrix Revolution) 6. Bandits 7. Men of Honor 8. Resident Evil 9. Cast Away 10. The Lord of the Rings (in ordine sparso) ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
E' molto difficile metterli in ordine, dal primo al decimo...
1. Guerre Stellari ( e non "star wars" ) 2. Il Signore Degli Anelli 3. Notting Hill 4. Cavaliere Oscuro 5. Matrix (il primo) 6. Greystoke 7. Giocattolo A Ore 8. Chi trova un amico trova un tesoro ( e tutti gli altri di bud e terence ![]() 9. Predator 10. Un'altra infinità di film... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
va che hai uppato un thread di 5 anni fa...
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.