|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
|
I vostri 10 film preferiti
comincio:
Black Hawk Down Il Padrino (parte prima,terza e seconda) Carlito's Way Scarface Gli intoccabili Training Day BraveHeart Full Metal Jacket Il Gladiatore Taxi Driver Continuerei con altri 10 ma sarebbe troppo,scambiamoci idee e gusti, cinefili unitevi!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
i 10 film che preferisco (ovviamente uno per ciascuna delle principali dieci cinematografie mondiali) li ho gia' citati in quest'altro thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=89
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 23-09-2008 alle 22:58. Motivo: correzione link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Buttati li
The Godfellas (Quei bravi ragazzi) Il gladiatore The Matrix Il padrino 1-2-3 C'era una volta in America Gli Intoccabili Pulp Fiction Gangs of New York Trainspotting Dolls (Takeshi Kitano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
The matrix
Terminator (1-2) Matrix revolution Il miglio verde Saga ritorno al futuro Saga Star Wars Independence day Armageddon The Time Machine The Fast and Furios (2Fast2Furios) ecc ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Abbiamo più o meno gli stessi gusti, che ne dici di Donnie Brasco?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Pulp Fiction
Le Iene Dune Il padrino 1-2-3 Ritorno al futuro 1-2 Il mondo dei Robot il Buono, il Brutto e il cattivo C'era una volta in america La stangata Orizzonti di Gloria Ben-Hur 28 giorni dopo
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
http://www.jgeoff.com/scarface/friendw.wav
http://us.f1.yahoofs.com/users/8a6ae...uaZD_AE3S2eDrA Indimenticabile!
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Orizzonti Di Gloria l'ho trovato poco tempo fa in dvd new entry,vale la pena spenderci quei maledetti 25 euri!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
-Bravehert
-Forrest Gump -Matrix -American Pie -Armageddon -Al vertice della tensione -Basic Istinct -Rivelazioni -Seven -Il dottor stranamore Ma ne avrei almeno un altro centinaio da citare...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Alien 1-2-3-4
28 giorni dopo Monsters & co. Ice age A bugs Life Toy story 1-2 Finding nemo Il signore degli anelli 1-2-3 (il 3° ancora non è uscito ma non fa niente ![]() Dracula Sette anni in Tibet The snatch
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
The jackal l'ho visto recenteente e' carino..matrix originale...poi ce ne sono altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ce ne sono talmente tanti che 10 posizioni mica bastano:
pulp fiction frankestein jr scarface carlito's way il padrino natural born killers le iene trainspotting c'era una volta in america lock & stock la leggenda del pianista sull'oceano i soliti sospetti full metal jacket 2001 odissea nello spazio qualcuno volò sul nido del cuculo clerks lassù qualcuno mi ama le ali della libertà once were warriors [solo il primo] vento di passioni quei bravi ragazzi e tanti, tantissimi altri...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a sto punto continuo!
Saving Private Ryan Aliens The Goodfellas The Deer Hunter La Leggenda Del Pianista Sull'Oceano Platoon Le Ali Della Libertà Once Upon A Time In America American Beauty Pulp Fiction Philadelphia Profumo Di Donna Serpico HEAT-LA SFIDA Un Americano A Roma La Grande Guerra Magari continuiamo più tardi...... Parlando della performance di attore che più vi ha impressionato??Che mi dite?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
1)matrix
2)resident evil 3)Last Action Hero 4)Atto di forza 5)Commando 6)Sleepy Hollow 7)Scuola di ladri ![]() 8)Terminator 2 9)L'armata delle tenebre 10)Spider man
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
dimenticavo, viulentemente mia, attila re dei barbari, ecc, i vari "pierino" di quell'attoe con la faccia buffa nn ricordo..mi viene la lettera V
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
braveheart
ritorno al futuro 1-2-3 terminator il tredicesimo guerriero full metal jacket li miglio verde qualcuno volò sul nido del cuculo shining misery non deve morire schindler's list
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
-Shining
-Frankenstein jr. -Aliens (ma anche gli altri mi piacciono) -Star Wars (tutti) -I soliti sospetti -Qualcuno volò sul nido del cuculo -Philadelphia -La Casa dalle Ombre Lunghe -Gli Intoccabili -Salem's Lot (Return to Salem's Lot) ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
taxy driver
fuori orario il cacciatore 2001 odissea nello spazio alien frankenstein jr. la decima vittima natural born killers shining essi vivono l'avvocato del diavolo zombie (romero) l'alba dei morti viventi e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.