|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ah , adesso capisco xkè la donna mi dice ke sono il suo
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
esattamente come molte persone.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Il sesso dovrebbe sempre essere il culmine dell'amore fra due persone... quell'amore che è così vivo, da far battere il cuore veloce come un treno, da far si che ogni cosa anche la più stancante e noiosa diventi leggerissima, quella fiamma vivida che brucia dentro al nostro cuore quando siamo innamorati... tutto questo porta ad unire due persone, anche fisicamente... in quel momento si è un corpo e un'anima... nell'universo che ci circonda...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: UK
|
Quote:
Che non ha nulla di animalesco, tra l'altro.
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Cmq personalmente non sopporto l'aspetto animalesco nell'amore... sono due cose contrastanti... troppo diverse... credo che ci sia più rispetto fra due animali che fanno l'amore che in molte coppie...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Anche in risposta a gpc non sto dicendo che i sentimenti abbiano come denominatore il piacere ma per quello che riguarda i rapporti sessuali non si scappa. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno ha cercato la ragazza per il sesso, nessuno ha cercato la donna per il piacere. O l'uomo, per quel che riguarda le ragazza. E' una visione molto superficiale dei rapporti interpersonali, specialmente quando sono così profondi da arrivare al sesso.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
la frase era mia
, sempre imho solo un parte dell'amplesso può essere considerato un teneressimo (insulina prego |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Assolutamente non dico, e non penso, che si ricerchi una compagna per il sesso ma che quest'ultimo ha ragione di essere solo per il piacere che ci procura farlo. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non mi sento per nulla animale nè in preda agli istinti più reconditi della mia psiche...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
you let me violate you
you let me desecrate you you let me penetrate you you let me complicate you help me i broke apart my insides help me i've got no soul to sell help me the only thing that works for me help me get away from myself i wanna fuck you like an animal i wanna feel you from the inside i wanna fuck you like an animal my whole existence is flawed you get me closer to god you can have my isolation you can have the hate that it brings you can have my absence of faith you can have my everything help me tear down my reason help me it's your sex i can smell help me you make me perfect help me become somebody else i wanna fuck you like an animal i wanna feel you from the inside i wanna fuck you like an animal my whole existence is flawed you get me closer to god all through every forest above the trees within my stomach scraped off my knees i drink the honey inside your hive you are the reason i stay alive (Nine Inch Nails - Closer) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Ragazzi, scusatemi ma io sono ancora vittima di vecchi pregiudizi e sapere che la pensate così mi fa sentire molto tranquilla.. oltra che speranzosa che anche il mio amore la pensi così! Era ora che l'uomo superficiale e animale andasse un po in vacanza! e chissà che si trovi così bene che ci resti !
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno (con coppia stabile, intendo) che conosco fa sesso per piacere ma perchè ama l'altra persona.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
Dipende dalle situazioni. Non e' uguale agli animali, ma ha molte affinita', e per certe persone coincide proprio. Quindi nn si puo' generalizzare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

, sempre imho solo un parte dell'amplesso può essere considerato un teneressimo (insulina prego