|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Il sesso ci rende simili agli animali?
mah, è una frase che ho letto nel 3D "Il Papa esorta i giovani alla castità..."
secondo voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
io dico solo che l'uomo avrebbe da imparare molto dagli animali.... non dal punto di vista sessuale ovviamente.
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: Il sesso ci rende simili agli animali?
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
l'ho letta anche io. :o
e l'ho ritenuta sbagliata. a meno che non si riferisse a qualche posizione animalesca. allora potrebbe anche essere giusta. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
idem in quanto come per gli animali, facciamo molte altre cose in modo uguale mangiamo, dormiamo etc.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
sai, dipende sempre da come lo fai...
Se qualcuno fa l'animale, effetticamente lo rende simile agli animali, con tutto il rispetto per loro. Chi lo fa invece per amare, allora direi che lo rende molto umano.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
dipende da persona dai..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io dico solo una cosa, se smettessimo tutti di fare sesso ci estingueremmo all'istante
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Notoriamente gli animali si accoppiano ( quasi esclusivamente) per la procreazione : dubito che ci siano umani che facciano lo stesso.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Byezz
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Il sesso ci rende simili agli animali?
certo!alle volte siamo + bestie delle bestie
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
IMHO non c'è nessun nesso tra gli uomini, gli animali e il sesso: gli uomini fanno sesso per svariati motivi, gli animali si accoppiano x istinto cmq per procreare; ci sono uomini che sono animali peggio degli animali ma in generale non solo dal punto di vista del sesso; ci sono animali che sono migliori di alcuni uomini x quanto riguarda la dedizione e la fedeltà in generale... IMHO
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Casomai è il contrario.
Il sesso è una delle caratteristiche che distingue l'uomo dagli altri animali visto che loro lo fanno, senza quasi eccezioni, per istinto riproduttivo mentre noi spinti dal piacere che ci procura. Si può dire che il piacere sia la soluzione per spingerci a riprodurci. Pensate a che mondo completamente differente si sarebbe sviluppato se l'uomo non provasse piacere nel fare l'amore. Probabilmente saremmo estinti, senza il desiderio di conquistare la donna avremmo lavorato esclusivamente il minimo indispensabile per sopravvivere con nessuna ambizione o necessità di mostrarsi interessanti all'altro sesso. Praticamente saremmo già estinti. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Eggià, tutto per il piacere, l'amore non c'entra nulla...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Gli uomini sono animali, non vedo dove sta il punto.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Villafranca Piemonte (TO)
|
Quote:
infatti........siamo mammiferi al massimo non farlo ci renderebbe diversi dagli animali! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
A me di sicuro mi offusca il cervello...mi sa che è tipo uno switch:
A) Modalità Normale B) Modalità Testosterone Allucinato Una volta parlavo con un amico medico che mi giustificava tecnicamente la "trasformazione" che la bestia...pardon, l'uomo subisce con l' aumento dell'ormone dovuto all'eccitazione sessuale. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Il sesso ci rende simili agli animali?
Quote:
pensierosi e distratti, se non lo facciamo Questi sono i lati negativi Ma ci sono moltissimi lati positivi |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Scusatemi...ma voi siete onnipotenti e onniscenti che sapete se agli animali piace o no fare sesso?
Secondo me siamo Esattamente uguali. Siamo Animali razionali, a volte razionali, aggiungerei. Con la parola Animale definiamo quegli essere viventi che seguono i propri istinti senza sottimissione alla razionalita'? Bene, quante volte ci capita di agire sotto l'unica guida dell'istinto? L'uomo e' un animale evoluto, nn scevro dagli istinti.Unica differenza, e' il dono che abbiamo....LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE RAZIONALMENTE....cosa che pero' a volte ci viene meno (perche' ci costringono ad agire gli istinti, come negli animali) E non c'e' da vergognarsene. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.