|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
XP 2400+ (266) da portare su un pochetto
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
case aperto mai...molto meglio tenerlo chiuso e crere una depressione all'interno
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
fammi capire..dell aero 7+ ci sono due versione con base e ventola di 80x80 e 70x70?? o c'è solo un modello?...con che dimensioni?
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
si ok..ma il 7+ esiste di due sersioni 70x70 e 80x80 o una cola..che misure?
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
7+--> 80X80
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
bene...fose ho l'opportunità di prendermi AEROCOOL DP-101 con ventola da 37cfm a 30 euro..questo mi piace ed il prezzo sembra otimo...vediamo che si fa
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Per il resto del thread....ma come da titolo, dato che si è andati diciamo off t., quale sarebbe il migliore tra i 2 dissy menzionati nel titolo??????? Non avete link di comparazione????????Tanx! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
risposto al pvt...
...ritornando al tred...sencodo me per quanto ho letto in gior leggermente meglio l'aerocool...senimao altri pareri specialmente di chi l'ho ha nel suo case ![]() CIAO!
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
io resto dell'idea... slk800+ventola ystech. ormai è calato molto di prezzo ed il raffreddamento che offre è a dir poco eccellente. prova a portare un procio @ 2460mhz@2.1V e fare un 3dmark con temperatura sui 58° full load (reali) con un altro dissi.... il procio te lo trovi come portachiavi. l'slk800 se vuoi oc decentemente è l'unico che ce la fa.
questa era la premessa. se poi devi per forza scegliere tra quelli da te menzionati prendi aero7+. l'xdream l'ho avuto e mi ha lasciato con l'amaro in bocca (espressione gentile x nn dire ke mi ha fatto cacare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
cmq date un occhiata qua
http://www.overclockers.com/articles373/ l'aeroccole dovrebbe essere molto simile a questo, in classifica non sta male considerando che è stato testato con una ventola poco rumorosa ![]() http://www.overclockers.com/articles754/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ragazzi aiutatemi nella scelta tra i due dissy in questione...molto gradite le opinioni dei possessori, ovviamente
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Da quello che ho trovato in rete sembra meglio il Deep ma non riesco a capire di quanto. Anche io chiedo aiuto a chi possiede uno o l'altro dissy di modo che vedendo una comparazione uno può decidersi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
ma nn l'hai ancora cambiato sto benedetto dissi??? ma prenditi l'slk800 se nn vuoi il liquido, lascia stare quelle cag@te 8) o al max se proprio prendi l'aero 7+ ke IMHO è meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
FORZA... chi ha questi due dissy ho ha trovato una recensione che li mette a confornto...posti pure!
![]() per ora vedo che si preferisce l'aero 7+...
![]() |
#39 |
Senior Member
|
aggiungo questa recensione per l'aerocool...usa la stessa ventola che avrei con questo dissy...
http://www.moddingplanet.it/modules.php?name=News&file=article&sid=99&mode=&order=0&thold=0 beh i risultati non mi sembrano male visto anche la temperatura dell'ambiente... CIAO!
![]() |
#40 |
Senior Member
|
qui recensione dell'aero 7+
http://www.amdmb.com/article-display.php?ArticleID=239 tenere presnte la differenza di temeratura dell'ambiente rispetto al test dell'aerocool...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.