|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
E' meglio la tua non farlo!
[Asus Rampage IV Black Edition][Intel i7 3930k@4500mhz][Noctua Nh-d15][16gb Corsair Dominator DDR3 2133 Quad Channel][Asus GTX780 DirectCU II OC][Samsung SSD 850 Pro 500gb][Lc Power 1000w][BenQ XL2420T][Razer Mamba TE + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fastweb Fibra 20Mbit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ok, va bene, mi rassegno
vuol dire che aspetto che la FX 5900 256 Mb arrivi ad un prezzo accessibile e la prendo. domanda: visti i miei componenti e dato che il tutto è montato in un case Chiefteck Matrix Towr con tutte e sette le ventole (YS Tech) che ci si potevano montare (tutto ciò è dato dal fatto che il mio case è messo in un punto non ben arieggiato), voi dite che il mio alimentatore da 380 Chiefteck basta??? e mi sapreste consigliare un OTTIMO sistema di gestione delle ventole (magari dotato di sensori per la temperatura) da installare in modo che in inverno le ventole possano girare un pò più lentamente? Grazie per tutte le risposte!!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
nn stare a sentire questi che sono tutti ati dipendenti...io ho la gefforce4 fx5600 a 256mb e mi va benissimo anzi ora con i nuovi driver di nvidia va ancora meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
![]() ... per non parlare poi se gli dai una regolata alle frequenze ![]() Magari con una radeon9600 sarei andato meglio ... ma avendo la mobo con chipset nforce2 chi può dirlo ? ... magari ati e nvidia si fanno guerra anke così ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.