|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ti ho detto che ho già lxbox che uso come lettore dvd, però scusa da una scheda che costa circa 400 euro mi aspetterei delle prestazioni video certamente maggiori rispetto ad un semplice lettore dvd da 100 euro come hai detto te.....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
Anche perchè se ti faiil contio sommando ultima scheda video + un ottimo lettore dvd dovresti avere ECCELLENTI PRESTAZIONI rispetto ad un lettore dvd normale........ SBAGLIO?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
se prendi una skeda da 400€ per dvd e divx lascia perdere....
altra soluzione possibile: Moddi l'xbox ci installi xboxmediaplayer cosi con il tuo telecomando ti vedi tutti i dvd e divx che vuoi!! byebye
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
Antonio io infatti come ho detto prima utilizzo l'xbox, volevo solo sapere se la visione attraverso una delle ultime radeon era superiore visto chwe presto la dovrò acquistare,, secondo alcuni che hanno già postato in questo thread si........
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Fidati che CERTAMENTE un lettore DVD da tavolo anche da meno di 100€ dà prestazioni pari o superiori nella lettura dei DVD di una QUALUNQUE scheda video e in più non comporta tutti quei problemi di cui ho scritto prima.
Poi, scusa ma cos'ha che non va la XBOX nel leggere i DVD (non ho mai visto un DVD con XBOX...solo una curiosità)? Quello che voglio dire è che le radeon 9700pro sono delle grandissime schede e se ti interessano le prestazioni sui giochi non c'è di meglio al momento...ma se pensi che sia necessario spendere tutti quei soldi per goderti un DVD sei completamente fuori strada: con solo 100€ ottieni maggiori soddisfazioni da un semplice lettore DVD. Ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Su xbox i dvd i i divx si vedono bene , ma secondo me teoricamente una scheda video da 400 euro dovrebbe consentire una visione su tv di dvd o divx almeno di pari qualità rispetto ad un lettore di 100 euro........
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMQ cos'è che ti disturba della qualità dell'XBOX? noti qualcosa che secondo te potrebbe migliorare con un lettore di migliore qualità? io credo che se la visione è fluida non c'è ninet'altro di cui uno si debba preoccupare (non è che la 9700pro migliora il film! Tieni presente che le differenze di prezzo tra i vari lettori DVD sono dovute alla presenza di processori per il suono, uscite ottiche,DTS ed ammennicoli di questo tipo e a livello di video la maggiore discriminante è la qualità della TV |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Guarda io ho intenzione di acquistare un amllificatore home theater che sfrutterò anche per il pc (oltre che per l'xbox) e magari con la scheda video e l'audigy il tutto si ascolta e si vede meglio........
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che giustifica 400€ di scheda video è una voglia incontrollabile di gicare a Doom3 e HL2 con AA e AF al max...per i DVD affidati ai comuni "elettrodomestici" che risparmi e hai meno problemi |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Oh siete di coccio......
Ho detto che la radeon logicamente mi servirà per giocare ma vorrei sfruttarla anche per i dvd e i divx....... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
sulla tv......... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Vedere un divX sulla Tv dal pc è come andare su una ferrari che monta le ruote della vecchia 500. Meglio prendersi un bel lettore Dvd che legge anche i DivX o eventualmente modificarsi la ps2 (che costa anche di meno complessivamente) oppure (alternativa che preferisco) comprarsi un bel megaschermo al plasma widescreen per Pc con ingresso DVI diretto.
Quando si trova un DivX condificato decentemente con suono in AC3 come te lo senti meglio sull'impianto del pc o sullo stereo della Tv? LOL
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.

]