|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
lol
anke io ho una 9500@9700pro e ne passerà di acqua sotto i ponti prima ke la cambio (3 o 4 mesi lol)
cmq questo PCI express mi sembra una presa x i fondelli...Nvidia pensa di cambiare tutto dun tratto la lunga strada dell'agp? se hai la nv41 con una sk madre senza pci express, ma la monti su una normale pci...cosa succede? va a rilento? beh cmq mi sembra uno spreco...così tanti chip...fascia alta...fascia media...nn possono fare una skeda come la 9500 radeon ke la overclocki quanto vuoi? lol =) sarei felicissimo se la facessero ciauz |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
verso l'infinito e OLTRE!!!!
cmq è il normale sviluppo...... o cambi skeda ogni 6 mesi prima che sivaluti o la botta è dura e cmq nn trovo ci sia nulla di strano si chiama progresso....... la situazione delle CPU è identica che nn peggiore...... BYEZZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Si capisce chiaramente che devono riprenderesi a tutti i costi dalla "botta" presa nel progetto nv30, e per questo hanno accelerato i tempi.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Immagino sia preferibile giocare con le Geffo2GTS uscite 4 anni fa, ma ancora senza successore che con una 5100, che poverina è la entry level e anche se va il triplo nn è altrettanto prestigiosa...
E poi perchè ve la prendete sempre coi modelli ultra lusso? Ve lo ha ordinatoil medico di prendere la sk più costosa? E' come prendersela perchè la ferrari costano tanto o perchè per comprare un brillanta da 100 karati ci vuole un patrimoni... Allora la sk definitiva è la Voodoo 5: è una pippa di scheda, ma visto che nn è mai uscita una Voodoo 6 allora posso gongolarmi pensando che nn c'è nessuno che ce l'ha più grossa! Se sentono tanti discorsi sul nn farsi fregare dalla pubblicità,e poi la gente va in paranoia al pensiero che esista qlcsa con affianco un numero più grande... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Tutti questi numeri e sigle, finchè non si vedranno almeno dati certi sulle specifiche tecniche dei chip, sono SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
sono iper favorevole hiperoverclockII però attenzione ad accelerare, vengono fuori errori come....NV30!la nvidia è una grande casa, non penso che farà altri passi falsi, soprattutto perchè ati sta prendendo piano piano buona parte del mercato. speriamo che non sbaglino!!!!
Intanto godiamoci quel che abbiamo.....
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma se...
Sono d'accordo con voli sul fatto che seguire l'evoluzione delle shede grafiche comprando ogni nuova generazione sia una mossa a dir poco sbagliata! Ma se il 30 Settembre comprato HalfLife2 ci si accorge che su una Geffo4Ti a 1024*768 scatta, sono cazzi, come si potrà resistere ad un' upgrade hardware! Non so se qualcun'altro condivide questo sentimento....
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Bah... io è tre anni e passa che ho una G550. Più avanti la cambierò con una P650 che mi durerà altri 3/4 anni.
Questo per dire che se un prodotto mi funziona bene (non faccio game) lo tengo finché dura. Eventualmente posso cambiarlo per sfizio o perché il prodotto nuovo mi porta dei reali benefici sfruttabili da subito. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non parliamo di svalutazione, le schede viseo di svlutano come tutti i componenti e a guardar bene meno di molti altri.
Cosa dire dei processori? Escono tutti a 500/700 euro per trovarli dopo 6 mesi a 150/200. E i masterizzatori? E gli HDD? L'unica cosa che non si svaluta è il sistema operativo. Poi secondo me nVidia ha una problema di concorrenza con ATI e l'nV40 chiaramente gli fa riprendere, nelle loro intenzioni, la leadership che in questo momento è quantomeno condivisa. Al momento è vero che non esistono giochi che necessitano di così tanta potenza, tuttavia la sua disponibilità spingerà gli sviluppatori a utilizzarla. C'è da aspettarsi una nuova generazione di giochi con un impressionante livello di realismo. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
dovrebbe, si presume, non si conoscono dettagli...insomma una news per dare false speranze lol
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ora NON è uscita.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
La collaborazione di nvidia e IBM farà nascere una scheda (si dice) con 500 millioni di transistor a 0.9 micron.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Facevano + bella figura a dire non compratevi schede ati perchè noi cercheremo di uscire subito dopo con qualche modello più potente.
Ammesso che sia davvero + potente e non un imbroglio |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ben venghino le nuove e più potenti schede anche perchè adesso siamo sempre per quanto riguarda i computer come immagini di qualita in real time al tempo dei dinosauri prima escono nuove soluzioni prima arriviamo al mondo " dei mammiferi".
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sono daccordo con voi su tutta la linea, ma secondo me domani piove
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
sicuramente dall'articolo qualcosa di positivo lo troviamo, specialmente, forse unicamente la presenza della collaborazione di IBM che presume, come già ha detto da nikolis una produzione a 0.9 nano....direi qualcosa di molto positivo, secondo me l'evolzuzione delle schede deve venire soprattutto dagli sviluppatori dell'AA e del filtro anisotropico, non mi importa dei frame ...tanto oltre 60 non te ne accorgi!parlavano dell'uscita della versione III di tutti e due, un bel passo, anzi sull'articolo si parlava proprio di una possibile realizzazione hardware da parte di questi sviluppatori(che hanno fatto il libro)quindi con una terza casa per fare concorrenza alle due....speriamo in bene!!!
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
.....Kyro Rulez.....
....e continua a vivere indisturbata nel mio computer da oltre due anni.... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Congiuntivo fantozziano
Quote:
Sei un grande !!! "Signora scusi, sa dove devo scendere per arrivare alla stazione?" "Venghi con me, giovanotto, tanto devo andarci anch'io" !!!! Ahahahaha Scusate l'off-topic ma oggi è una giornata "tosta" ! Saluti a tutti e W L'Amiga 500, il Commodore 64, L'Atari VCS e Space Invaders a 100 lire/partita PS: Ma davvero siamo al livello "Se compro Half-Life 2 e mi scatta come c@@@ faccio ????" - Ragazzi non esageriamo!! Se ti scatta abbassi l'AA e non rompi le balle !!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.