|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brindisi
|
Quote:
Hai avuto lo stesso problema o al lancio del prog la digicam è stata riconosciuta automaticamente? Suggerimenti per poterlo usare? Byez, Viktor |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
A me la fotocamera la becca tranquillamente.... la 880 è seriale non USB, vero?
Prova ad utilizzare una versione più vecchia del software
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Nella confezione c'era solo il cavo USB; è disponibile come opzionale, nel caso il computer non supporti USB, il cavo seriale.
Pensi sia discriminante? Ciao, Viktor |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Program requirements USB connection Windows 2000, administrative rights Windows XP home, camera in Mass Storage mode Windows XP pro, camera in Mass Storage mode, administrative rights Windows 98 SE (v0.10) program does not support PTP mode in XP COM connection probably any Win32 operation system (not tested) Sembra che con la seriale non abbiano neanche provato.... quindi il fatto di non avere l'USB potrebbe essere vincolante....
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Viareggio, il Carnevale
|
ho fatto delle prove: tempi a salire da 1/60 -> 1 sec e iso 200->800............è sparito.................dalla lettura ne dava di bruciati in totale 500, ho rimappato fatto rileggere e ne dava ancora tanti bruciati..............però da fato fatte sembra tutto a posto.........passata lìestate però un controllino forse è meglio farlo fare...ciao
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
At long work of the camera without turning off when it warm to the touch, the amount of defective pixes strongly grows also the table it is filled completely. In an example is higher, under figure 3 a little other case - the camera frequently switched on-off and strong heating was not. Se il mio inglese non fa le bizze... in poche parole facendo lavorare troppo la fotocamera senza spegnerla quando al tatto è "calda" potrebbe favorire l'aumento di pixel difettosi.
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Tu quindi hai effettuato il collegamento in USB, giusto? Se è così vuol dire che il prog non supporta la 880 Ciao, Viktor |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Ancora per KamiG: scusami se approfitto, ma sembra sei l'unico ad aver provato il programma con una digicam simile alla mia.
Potresti descrivermi passo-passo le operazioni di collegamento? Con la coolpix collegata all'USB, la vedi come una periferica aggiuntiva nelle risorse del computer? Grazie e ciao. Viktor |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il computer mi rileva semplicemente la digicam come periferica di archiviazione di massa, quindi semplicemente si rende conto che è attaccata.... Il software fa il resto: la riconosce e mi permette sia di leggere gli hot pixel che i dead pixel, sia di correggere i vari difetti........ nulla di + semplice. A te con la seriale come viene riconosciuta la macchinetta? Che sistema operativo hai?
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scusate ragazzi, ma questo programmino molto importante, è solo per nikon? per canon o altro esiste qualcosa di simile?
grazie |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Grazie KamiG.
Allora, io utilizzo il collegamento USB e non il seriale e purtroppo win2k non mi riconosce la fotocamera come dispositivo di storage. La vedo soltanto nella sezione "scanner e fotcamere" nel pannello di controllo e comunque se non è installato il nikon view in effetti non avrei la possibilità di accedere alla compact flash inserita nella fotocamera e questo non mi sembra tanto normale, penso. Che driver hai installato, quelli nel NV 4? Ciao, Viktor |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Devo avere comunque qualche problema di configurazione perchè non mi riesce più neanche di far partire l'uploader per l'aggiornamento firmware che usai all'epoca del suo aggiornamento. Boh!!!!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MMMMMM devo controllare ankio se cè qualke aggiornamento per la mia 885
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.