|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
magari a qlkuno è sfuggito il fatto che la skeda NON E' USATA, non l'ho neanke provata sul mio sistema proprio x evitare qsta cosa. la vendo per il semplice fatto che preferisco tenermi il sistema xfetto così comè con l'8rda+ invece ke smontare tutto e provare l'8rda3+ per poi dover vendere la prima mobo, è questione di semplicità x me
l'offerta rimane tale 140€. Ciao |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Le offerte al ribasso penso che ti siano state fatte alla luce del regolamento..
Quindi anche se è nuova, va valutata considerando il prezzo + basso on-line depurato dell'iva. Come puoi vedere ad esempio qui: http://www.bow.it/cgi-bin/bowstore7.storefront/3ed94a38040acaec273fd46e0c890696/Product/View/EX005041 viene venduta senz'iva a 124,99. La mia offerta è di 125 euro comprese le s.s. Potrei anche scambiare a mano per la stessa cifra, in data da concordare, a roma. ciao. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
è calata di prezzo così in 1 giorno????
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
a questo punto io offro 120 euro compreso J+3 oppure
una NF7-S con bios v16 + 22 euro tutto compreso.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Fabiosk che fine hai fatto?
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
c'è nessuno?
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Nettuno (Rm)
|
Scusate se non ho risposto ma durante il week-end mi capita di stare fuori tutto il giorno, ho letto oggi le risposte.
Cmq Bow non ha disponibile la scheda quindi il prezzo di riferimento diventerebbe quello relativo a CHL che la vende a 164€, tanto x cronaca! Lo scambio non mi interessa dato ke ho già una mobo e a qsto punto non credo neanke di venderla +, l'ho pagata 170€ e non mi va di perdene 50€ senza averla mai utilizzata. Ciao |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Se cambi idea io sono qui..
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.