|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
|
L ascheda video è questa vero http://www.sapphiretech.com/vga/9500pro.asp ma nella fotoha le mem a L .
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Neppure io, ragion per cui la tengo a 7V, e pompa lo stesso tanta, tanta aria
![]() Cmq attendo news, salutoni! ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
in coda per enermax (ma vorrei piu' info su silenziosita' e amperaggi) e
9500pro case supermicro che prezzo per il blocchetto, eventualmente? altra cosetta: nel case supermicro le ventole da 92 dove sono posizionate?
#24 |
Senior Member
|
Il dissipatore e tuo tycho mi ha detto che tiene il suo, per il resto ci stà pensando.
#25 |
Bannato
|
Ok.. casomai se ritiri tutto il materiale puoi prendere anche quello? Io sono un po' incasinato e sarebbe più semplice venire a prenderlo a Barberino!
PS: hai pvt per quella cosa che mi avevi chiesto tempo fa |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Coda per le ram...
Ciao,sarei interessato alle ram...a quanto arrivano,con quali settaggi e a quale voltaggio?
Eventualmente consegna a mano ![]()
#27 |
Senior Member
|
per il mega blocco lascio, il mio collega si è accordo di non avere $$$, io entro domani ti faccio sapere per la Sapphire (150€ consegna a mano) e se prendo quella ritirerei anche sk900 per Tycho.
Ti faccio sapere antro domani sera. ciaoo
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
preferira' il blocco o la consegna a mano? suspance
![]()
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
![]() |
#31 |
Bannato
|
Eh, magari fosse così chiara la situazione..
Ho letto che è stato montato senza problemi anche sulla 1.2 senza alcun intervento.. Cmq nel caso non è incompatibile, se non entra bisogna modificare gli standoff (Thermalright dixit ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
così lo inserisco nel blocco e non ce n'è + x nessuno ![]() ![]() ![]() scherzo!!! cmque una bella notizia
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In coda per quel che rimane tra sk mamma cpu sk video dissy ....... ritiro a mano ............
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Confermo l'interesse -in ordine- di
1 sk video 2 sk mamma 3 cpu se ti va bene con axel78 ci possiamo mettere d'accordo per la ram ...... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
mobo cpu radeon enermax con riserva di aggiungere qlcs'altro
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
Riconfermo la coda x il Barton a 95 euro consegna a mano...se nn erro dovrei essere il primo in coda x il procio
![]() Facci sapere bye |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ero il primo in coda per l'slk..potrei sapere la situazione?
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
fammi sapere appena ti arriva il procio.
eventualmente mi interesserebbe anche la radeon. ciao
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
azz addirittura 2 pagine?!
![]() ok cerchiamo di mettere un po di ordine intanto ho modificato il prezzo della cpu a 90E + s.s. ma non quello della mamma che rimane a 100 +s.s. ho guardato nella sezione prezzi ma il prezzo piu basso senza iva e' 100.80E quindi mi sembra perfetto con il mio visto che la ritiro NUOVA... LEGHORN: AXDA2500DKV4D AQUCA0310WPAW 9375757240355 MAGAZZINIERE: SLK e' completo di tutto quindi sia p4 che amd ![]() SPYKE: la radeon e' come quella in foto (pcb nero)ma le memorie sono in linea e non a L AXEL: la ram e' arrivata stabile a 460mhz (fsb230) voltaggio al max (2.9v) e settaggi 5-2-2-2 parecchio spinti ![]() Ora veniamo al dunque ![]() 1) dare via il case+ali ovviamente 2) fare meno spedizioni possibili quindi blocco o consegna a mano o insieme passa avanti a tutti FELIPE x case + ali ti mando pvt (mi prende il case quindi e chiaro che gli do anche ali...) HYPERION x video mamma e cpu (consegna a mano e blocco) AXEL x memorie (consegna a mano a Hyperion) TICHO x dissi (consegna a mano) fatemi sapere se vi va bene in ogni caso per accordi vari sentiamoci in pvt... Se dovesse cambiare qlc cmq ho con me la lista con la coda quindi per ora niente e' concluso...
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
dimenticavo: la mobo penso di ritirarla lunedi oggi non sono potuto andare...
SICUZZO purtroppo x il p4 ho chiamato ma non era ancora arrivato.... richiamero' in settimana...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.