|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Sto scaricando a 10K dall'IE, a 5K dal Kazaa e siamo in 4 che giocano in un server olandese con ping di 175 per tutti a RTCW. Ovviamente ADSL 256K.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
PS: nel server c'erano 20 persone e il routing della nostra rete interna(10Mb) veniva gestito da un 486DX4 con 8MB di RAM.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
E sei contento? Guarda che 175 è un ping altissimo anche se giochi in un server olandese, pensa che io con alice mega ethernet, gioco nei server finlandesi e senza scariare nulla pingo max 100.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Io non avevo nessun priblema di lag. Succedeva una volta ogni 5 minuti. E poi quando giocavo a Q3A su NGI qui in Italia con il mio modem 56K avevo ping superiori a 200...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Non si se hai mai provato, ma io a volte vado a Milano da un mio amico a giocare in rete, ha fastweb, si pinga da 5 a 15, ti posso dire che divento " stranamente " più forte, e non di poco
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Devo darti ragione. Infatti giocandoci un po' ho visto che non è il lag ma è quell'effetto spara prima-muori prima.
Però noi giocavamo solo per divertirci. Dipende poi con chi giochi. Ieri notte c'erano degli spagnoli brocchissimi e abbiamo fatto un macello. Oggi c'era gente + ganza e abbiamo pagato dazio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.