|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
beh,perchè non citare Unreal 2??? Ci ho giocato 2 orette e poi l'ho disinstallato disgustatissimo!
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
blood & lace in assoluto (per chi lo conoscesse) e di recente prisoner of war
![]()
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
forse andrò un pò controcorrente, ma MOHAA mi ha deluso alla stragrande, proprio non mi è parso un granché, tra i giochi che ho installato recentemente è il peggiore!
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il più noioso che ho giocato di recente è Return to castle Wolfenstein.
Il più brutto in assoluto è, probabilmente, Killer Loop. Brrrrrrrrr...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
fra i recenti medieval total war quello piu brutto seguito da morrowind.giochi piu vecchi roba tipo baldur gate (tutta la serie davvero triste) e fra gli strategici strarcraft e red alert.
in assoltuo forse il piu brutto e' stato final fantasy 7 per playstation. poi dopo aver giocato il gioco piu bello della storia mi sembrano tuttti brutti a me ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() Cmq x me U2, Postal2, demo di Will Rock detto anke il SS dei poveri ![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Toca Race Driver .............
![]() Trespasser invece me lo ricordo benissimo!! Graficamente era AVANTI , aveva una fisica/acqua con le palle e un bel pò di atmosfera ...
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + Q9450@3.36] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Per non parlare di baldur's gate tra gli rpg migliori di sempre. Il più brutto per me in assoluto e soprattutto il più inutile direi sia stata la serie di lula di una noia mortale(almeno non fosse censurato ![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
#30 |
Member
|
beh ognuno ha i suoi gusti.chi vuol esser miliardario e' uno dei giochi piu innovativi della storia e tecnicamente restera' ad alti livelli per un bel po,anche nel post doom3.Come impegno richiesto dal giocatore era superiore a starcraft.ci sono tantissime domande a cui rispondere e altrettante risposte quindi.longevita' assicurata.e se sbagliavi risposta perdevi mentre se indovinavi vincevi e questo crea adrenalina allo stato puro.
poi il nuovo sistema sonoro era una figata pazzesca.nel manuale non era consigliata una scheda audio decente ma uno stereo buono da affiancare al pc e cosi' potevi ascoltare la musica che volevi.starcraft sotto questo aspetto era piu limitato dato che il giocatore era comunque costretto a sentire le musiche del gioco e alla lunga diventava frustrante la cosa(si ,certo, potevi mettere lo stereo anche a starcraft ma non c'e' scritto sul manuale e questo ,non vogliatemene,ma e' un atteggiamento poco userfriendly e davvero troppo irrispettoso nei confronti del consumatore,ma del rersto non ti puoi aspettare granche' dalla blizzard o come diavolo si chiama ). speriamo solo che all'E3 annuncino un espansione o magari un "chi vuol esser miliardario 2". poi sono solo opinioni personali. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
![]() ![]() ![]() ![]()
#32 |
Senior Member
|
ma come fai a dir che la serie di red alert e' una schifezza
![]() ![]() ![]() il peggior gioco a cui ho giocato ultimamente e toca race driver! ciao
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
tomb raider 3,4,5
disgustorama! |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
|
Ho notato una grave lacuna in questo 3d, nessuno ha citato DAL TRAMONTO ALL'ALBA , la piu immane schifezza che sia mai passata dal mio hd (seguito a ruota da sega GT) ,brrr mi vengono i brividi al solo ripensarci.
ho letto una news che parlava dell'uscita imminente di "Passaparola pro" e tra i difetti spiccano le richieste hardware particolarmente alte (PIV 2,5Ghz 512mb ram 2Gb liberi su Hd e tv 32" con Home theatre Bose) ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Non posso credere a quello che hai scritto....per me FF7 è stato il gioco più bello a cui ho giocato!Come cavolo fai a dire una cosa simile?? |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Ultimamente Rallisport Challenge e Toca Race Driver due giochi di guida orrendi,infatti ancora oggi nn ho capito se siano arcade-simulativi o cos'altro ma una cosa l'ho capito sono di una schifezza immonda del primo si salva la grafica ma il gameplay fa cosi schifo che la grafica nn riesce a rivalutarlo,del secondo si salvano solo le vetture ben fatte ma per il resto sia la grafica dei circuiti che il gameplay fanno talmente schifo da far venire il voltastomaco.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.