|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari - Genova
|
Tutto quello che dici è vero, ma si leggono e si vedono nel forum (e non solo) cose assai negative sulla Canon a70. La qualità delle foto (in condizioni normali e quindi quando le regolazioni manuali non sono necessarie) sono decisamente peggiori di altre macchine tipo la Nikon Coolpix 3100. Ero praticamente convinto di comprarmi la Canon perchè non voglio fare a meno dei controlli manuali, ma allo stesso tempo non è possibile rinunciare alla qualità delle foto. Mi chiedo allora: esiste una macchina con queste caratteristiche (in ordina d'importanza):
3 Mp controlli automatici & manuali pile stilo CF Qual'è la macchina che più si avvicina ad avere queste caratteristiche? Esiste?? ![]() Boh! Forse è ancora troppo presto........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
io personalmete quelle foto che ho fatto in auto mi sono sembrate comuque accettabili,ma per come fotografo io, uso mooolto raramente l'automatico; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Chiedo scusa a Andy e agli altri per il mio post poco preciso (non avevo tempo :P)
Quando dico belle foto intendo dire che sono particolarmente soddisfatto delle foto fatte di giorno, anche in condizioni atmosferiche pessime.... Buone le foto con macro, non pensavo di arrivare a tanto... Mi spiace di non regolare l'iso, in quanto il flash non è potentissimo (di certo <10m) e quindi regolare l'iso permetterebbe di fare foto molto migliori (e con colori più "caldi") al chiuso. Per il resto sono molto soddisfatto della macchina in genere e delle batterie in dotazione da 2000 mA. Meglio così? ![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
a tutti i fortunatissimi possessori della fantastica a70, mi inviate una o due foto (non ritoccate a pc) tra le vostre migliori. Non mi interessano tanto le macro quanto i paesaggi o foto architettoniche o viottoli o tramonti o panorami ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.