|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
e noi quando li leggeremo?
alla fine del progetto o mentre? saluti |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
diciamo che finchè non ne ho almeno una decina per le mani, non li pubblico. a richiesta posso mandarli in mail. Se qualcuno poi mi ospita su un server con asp posso metterli online anche da subito. Il programma che scrive il database lo faccio in un paio di ore. una pagina asp che visualizza il tutorial per tutorial,in un oretta la faccio. Poi appena il numero di tutorial è sostanzioso, acquisto un dominio e li metto online come si deve.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ora resta da dividerci i tutorial, red fai un esempio pronto magari con un tutorial in inglese del sito giusto x vedere...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
uffiiii, l'ho già fatto l'esempioooooo
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ciao
red hai un PVT mi rispondi per favore saluti e buon lavoro |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
dimenticavo una cosa, se usate nei turoail voci dei menu di photoshop, mettele in entrambe le lingue, magari prima in italiano e poi tra parentesi anche quelle in inglese).
10x
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ecco un esempio, non ho tradotto nulla. Non ci sono tutte le immagin ma solo un apio e notevolmente comrpesse per motivi di spazio.
Come vedete, ho lasciato tutto il testo su 1 riga sola, per comodità, se volete farlo su più righe, nessun problema, poi strippo tutti i CRLF in automatico. Precisazione sulle immagini, tutte a 1024x768, trannq ovviamente quelle dei dialog del programma, per far vedere le impostazioni. su quelle non c'è nessuna restrizione sul formato. (Mi raccomando, salvate solo il dialog, non tutto quello che c'è attorno. Perfa reciò, mentre è selezionato, premete alt-printscreen(stamp) così verra copiato in memoria solo la finestra attiva, e non tutto lo schermo).
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ok!
Ho letto le indicazioni e inizierò a tradurre al più presto! Vedevo sul 3d che si fa accenno a siti diversi ma io conosco solo quello postato da Red all'inizio. Prenderò i tutorial dal 20 al 24 inclusi. Ho solo un dubbio sulla risoluzione delle immagini... dove le prendo? Devo usare le stesse del sito? O gli esempi li devo creare io? (La seconda mi è impossibile Ultima domanda... a chi le spedisco??? Ciao! Max
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
bhè, se segui il tutorial , riesci pure a fare le immagini
ne prendi una a caso che hai scattato. se proprio non riesci le faccio io le immagini. Poi li spedisci a me, appena hai pronto dimmi che ti mando pvt
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
io dal 10 al 15
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
mi metto d'impegno pure io
domani lavoro tutto il giorno fuori sede, giovedì sono in grotta http://www.systemdark.com/academy/photoshop/ps.php Non ho ancora deciso quali, prima gli darò un occhiata e selezionerò quelli + interssanti.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
piccola idea, man mano che finite un tutorial, comunicatemelo in pvt così aggiorno il primo messagio con la lista dei tutorial già eseguiti, così abbiamo un riferimento unico.
denghiu.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Grande!era proprio quello che cercavo, siete grandi e se volete posso darvi una mano!anche se mastico poco l'inglese...ed anke photoshop
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie del tuo impegno |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
^L^ -_-
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io lo uso solo in inglese. cmq flatten è "spiaccica" il layer, non so come lo abbiano tradotto.
Charchoal se non sbaglio è la pittura ad olio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.