|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
![]() CIao
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4894968#4894968 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
I bios aggiornati della Ti500 per l'Elsa dovresti trovarli su:
http://www2.elsa.de/internet/elsafilearea.nsf/files Così magari facciamo la pace anche noi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
|
Allora scusate ragazzi ma ho un problema che non so risolvere.
Ho installato i driver NVidia per Linux e poi ho modificato il file XF86Config-4 mettendo alla voce driver nvidia invece di nv e aggiungendo la riga Option "IgnoreDisplayDevices" "DFP,TV" dato che ho una TI4600 con uscita DVI e TV. Ma ora al riavvio schermo nero e luce verde del monitor accesa. Come cavolo faccio a risistemare il tutto? In pratica se io entro da riga di comando non so come aprire da li il file che avevo modificato per riportarlo allo stato precedente e poter riavviare come prima il pc. Se qualche anima pia mi spiega come fare in maniera dettagliata gli sarò grato. E poi....perchè non riesco mai a mettere i driver NVidia? E la seconda volta che lo faccio ma nisba. La prima volta ho dovuto reinstallare tutto da zero ma stavolta vorrei evitare. Uso la Mandrake 9.1. Grazie a tutti e Ciaooooo |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
rpm -ivh mc_........rpm) permette di creare directory e file, copiare, spostare, cancellare, editare, cambiare permessi, proprietari, ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
quasi quasi me li scarico sti driver nuovi... anche se l'ultima volta che ho provato a installare con quel .run i driver nvidia poi non sono più stato in grado di avviare X.
per ora mi tengo i driver chiamati nv perché tanto vanno bene, per quello che devo fare. ho solo il problema che xawtv mi fa lo schermo nero e non ho capito se è prorpio colpa dei driver video o se è il programma, ma prima o poi risolverò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
Devo ringraziare pubblicamente hilo
![]() Ho fatto come hai detto ed effettivamente avevo installato mc ma non sapevo cosa era..... ![]() ![]() Ora è nuovamente tutto a posto e sto postando da Linux. Rimane il fatto che a me i driver NVidia non ne vogliono sapere di girare. Sarà perchè ho una MB con chipset NForce2???????? Il fatto è che sto cercando di imparare Linux per mandare a farsi fottere Winzozz. Speriamo bene. Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
pero' li avevo con mandrake 9.0 e non mi interferivano con il video; ho installato con mdk 9.1 i driver grafici nvidia e tutto funziona : sono i 4191 e sono partito con gli src.rpm, fatto il rebuild ed installato; pero' il problema tuo potrebbe essere dovuto alla scheda video (prova a fare come con creative in questo 3d disabilitando il tv-out), non saprei che altro consigliarti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
Con i driver NVidia non mi parte l'interfaccia grafica o meglio.......dopo cinque minuti di schermo nero mi sono rotto di aspettare. Credo che con una configurazione come la mia sia anche troppo...... ![]() ![]() ![]() Comunque se qualcuno mi aiuterà a risolvere sta cosa lo invito a vedere il mare di Sardegna ![]() ![]() ![]() Ciaoooooo |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
In the Module section, make sure you have: Load "glx" You should also remove the following lines: Load "dri" Load "GLcore" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
Certo
![]() La prima parte è presente mentre le altre due voci non le ho eliminate perchè non erano presenti. Credevo di avere fatto tutto bene ma....niente ![]() Boooohhhh, non ci capisco più nulla. Comunque grazie ![]() Ciaoooo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.