Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2003, 00:47   #21
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originally posted by "squall01"

So benissimo che scandali di giochi sta ultimamente facendo uscire la CAPCOM.
Io ho detto quella frase perchè MOLTE volte ho sentito dire: "Io compro i giochi piratati, tanto che gli cambia alle grandi Soft, 60€ in + o in -".
Ecco cosa gli cambia
è anche vero che se un gioco mi piace davvero li spendo anche volentieri 60 €... parlando, ad esempio, di film io di Matrix e del Signore degli Anelli ho acquistato immediatamente i dvd e non mi sognerei mai di comprare una copia pirata
Old 24-04-2003, 10:07   #22
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
hanno fatto il cazziatone a mikami:

Secondo notizie originate dalla stampa economica giapponese, Shinji Mikami ha abbandonato il posto di direttore negli studi Production Studio 4 andando a occupare il nuovo incarico di produttore, un ruolo ancora legato agli stessi reparti ma meno "libero" (soprattutto creativamente) dal controllo della dirigenza Capcom. Questo cambiamento sarebbe provocato, secondo indiscrezioni, dall'ingente passivo raccolto nell'ultimo anno fiscale e dall'inizio non esaltante della produzione legata a Production Studio 4 (PN03 in particolare). Shinji Mikami è una delle massime personalità nell'industria dei videogiochi giapponese, grazie alla direzione di titoli come Resident Evil e Devil May Cry.

Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2003, 11:20   #23
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Domanda OT:

la chiedo qui perchè vedo che ci sono molti esperti:

il cavo RGB della Dreamcast, come qualità è meglio del cavo VGA

scusate l'OT

byez
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2003, 22:40   #24
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Capcom ha improvvisamente rimosso dalla sua home page giapponese la sezione dedicata a Production Studio 4, lo sviluppatore che nel novembre scorso si è concentrato sullo sviluppo per piattaforma GameCube con ben cinque titoli tra cui Resident Evil 4. Per evitare inutili allarmismi, va detto che i giochi sono ancora confermati nella scaletta del produttore, benché "spostati" in un'altra sezione. In ogni caso, appare strana la coincidenza tra questo rinnovamento nella home page e l'abbandono di Shinji Mikami dalla direzione di Production Studio 4, possibili segni che tale divisione potrebbe essere oggetto di riorganizzazioni e/o licenziamenti nei mesi a venire.

Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
Old 12-05-2003, 13:48   #25
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Che Capcom avesse cancellato 18 titoli, è storia vecchia. La casa ha parlato dei propri risultati di vendita a livello mondiale, per quanto riguarda l'ultimo anno fiscale, e delle previsioni future. Quello che stupisce è che le vendite del software Gamecube sono state più alte del previsto, mentre Xbox e PS2 non hanno raggiunto il target prefissato.

Parlando di Ps2, il numero di software piazzato è lontano dalle previsioni, con vendite inferiori di ben 2 milioni rispetto alle 8.750.000 copie prefissate. La cifra finale è di 6.830.000. Questo è da attribuire alle scarse vendite di Clock Tower 3 e a quelle di Devil May Cry 2 in Occidente.

Parlando di Xbox, la casa ha evidenziato le scarse vendite di Tekki, che a livello mondiale è riuscito a vendere 280 mila copie, contro le 600 mila previste.

Ottimo risultato del Game Boy Advance che ha venduto 4.800.000 copie, ma nonostante ciò, Capcom ha deciso di tagliare lo sviluppo di ben 10 titoli pianificati.

Al contrario di alcune notizie che giravano in rete, il Gamecube ha fatto meglio delle previsioni. Le vendite totali sono state 3.230.000, 200 mila in più rispetto ai 3 milioni previsti.

Ecco le previsioni Capcom per l'anno fiscale 2003:

PS2: 6,830,000 target (34 giochi rilasciati)
GameCube: 3,230,000 target (18 giochi rilasciati)
Xbox: 280,000 target (10 giochi rilasciati)
Gameboy Advance: 2,040,000 target (17 giochi rilasciati)

Notiamo che nonostante alcuni rumour, la casa è ancora fiduciosa sulla console a 128 bit Nintendo e sul Gameboy Advance, con ben 18 e 17 titoli in lavorazione. La domanda nasce spontanea: quali sono questi 18 titoli Gamecube per questo anno fiscale, se tutti quelli annunciati non raggiungiono questo numero? (qualche sorpresa all'E3?)
Il vice presidente di Capcom Heiji Oshima ha dichiarato che spera che con Biohazard Outbreak e Dino Crisis 3 le vendite su PS2 e Xbox aumentino.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian