|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
La notizia fa apparire che sia stata una mossa di Ati di chiamare questa scheda 9600TX pur essendo dotata dell'R300, invece il nome è stato attribuito in modo del tutto indipendente del produttore della scheda cioè Medion. scelta a mio avviso errata che genera confusione nell'acquirente.
Ciao |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
confuse....???
tu pensi che una scheda full dx9 sia paragonabile ad una dx8 nei test con 3dmark2003 e company...?? solo questa e' la mia idea...non plurale! x il resto hai modo di smentire Ati stessa? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
chi vuole un po di gelato?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
io.........
cosi' lo uso sul dissi FX....
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi il bus memory della 9600 pro è 128 bit non 256 (come quello della 9500 pro).con 4 pipeline anziche 8(come gia detto)e frequenze superiori.
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
spiacente ma avra' memorie a 256bit e pcb della 9800....!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
su quali basi paragoni le 2 schede??
a sto punto paragoniamola alla 8500alias 9100 e comunque e' + veloce in ogni caso...visto che il prezzo al pubblico sara' sui 100euro ...(ci credo poco) con quella cifra ti prendi una 9100 o 8500LE e byez 5200! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma poi scusa di nuovo ma non si era detto che ati avrebbe fatto una scheda più economica da costruire e poi le fa con il bus memoria a 256 bit e addirittura il pcb della 9800 pro.
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
sono un rivenditore...basta???
dovresti sapere che come le cpu le fabbriche unificano le linee produttive x contenere i costi....cosi' spesso downcloccano i processori...cosi' ad Ati costa meno fare un pcb unico e moddarlo.....cosi' la FX e' uguale alla Quadro...inoltre il pcb della 9800 e' a 10 strati proprio come quello della 9700.....unificare=contenere i costi...anche x i driver si usa la stssa politica...cosi' si mette nelle scatole delle vga stesso cd con stessi contenuti...credo sia scontato? o no |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
ps
azz leggo ora su pc professionale la conferma di quanto dichiarato dal rappresentante: BUS256BIT su 9600 pro (nella prova comparativa tra 9800 e FX c'e' l'intera gamma di scheda Ati con relative caratteristiche....)
saluti |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: ps
Quote:
http://www.anandtech.com/video/showdoc.html?i=1794&p=4
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
ok come vuoi fai te.....
a me non me ne entra nulla...si vede che la roadmap data a me e a pc professionale e' sbagliata...che ci vo fa!
anche il COSTOSISSIMO pcb della 9800 non verra' applicato...anzi ne fanno uno nuovo nuovo ad ok? cosi' va bene? aggiungo(sto leggendo il giornale) che le hanno dentro in test le schede magari erano fulminati (troppo fumo fx) e si son sbagliati! |
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
|
Re: ps
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
esattamente ma su 10 cazzate almeno una coincide...LOL
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
questa non l'ho capita ma cmq va bene uguale non me la prendo mica con le tifoserie Nvidia...ognuno e' libero di far cio' che crede io riprendero' i rapporti con Nvidia quando uscira' qualcosa di valido....lo stesso faranno i miei colleghi...
ps siete rimasti in pochi e quei pochi fanno moooooooooolta fatica ad arrampicarsi sugli specchi.....frasi tipo: Nvidia is introducing cinematic graphic in the graphic industry.....fanno veramente sorridere....l'unica cosa introdotta e' un tostapane nel case....! cmq il tempo dara' ragione e visto che la ragione ce l'hanno i fessi probabilmente io sbagliero'! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
quanto hanno cnfrontato mx4 e 9000 smerdando la 4mx perchè dx e la la 9000 dx8? adesso c'è la stessa cosa invertita nei ruoli 5200 vs 9200 e non dire che non ha senso perfavore!
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uno ti fa presente degli errori da te detti e subito è un nemico... un saluto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.