|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Azz... Prima di killare dovevi provare l'altro prog.
Ora non so se alla mobo del portatile puoi resettare la CMOS come nelle mobo dei PC, non sono ancora arrivato fino lì. Cia |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
li ho provati gli altri senza ottenere nulla.
non so... come posso fare? e soprattutto all'assistenza hp cosa dico? perchè non parte + il bios? che OO!!!! non ti viene proprio in mente nulla? cosa cavolo potrei fare? certo che l'unica sarebbe resettare il cmos fisicamente. AIUTOOOOOOO non trovo in giro nemmeno uno schema di com'è fatto dentro il portatile. l'ho aperto sollevando la tastiera ma c'è lo spazio per la ram, il proc con sopra la piastra di raffreddamento e altri fili di collegamento tastiera-monitor. magari se lo apro dietro trovo la batteria del bios?
|
|
|
#23 |
|
Member
|
I casi sono 2, o trovi la CMOS o dici all'assistenza che lo hai acceso e si è piantato lì
Cia |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
|
grazie alle mitiche combinazioni di tasti da premere all'avvio! grazie a tutti per il supporto morale... p.s. la password ancora è top secret... vabbè sti ca**i!
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Su quale sito tuo cugino ha trovato la combin. dei tasti?
E per l'hd, hai risolto? ps: sei in debito di una risposta. Rileggi il PVT Cia |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
beh mi sembra onesto 16 euro per tutto il lavoro che gli faccio no?
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Moderatore
|
Quote:
comunque se lo portava in un negozio o in un centro assistenza secondo te quanto gli staccavano?
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Non so i prezzi... 50€ sono tanti?
Cia |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Penso che come minimo per staccare l'hd dal portatile, montarlo su un adattatore, copiare i file di installazione di win98 e rimontare il tutto completando l'installazione non gli avrebbero preso assolutamente meno di € 50. Anzi secondo me anche di +... la manodopera costa ragazzi! Chi fa da se fa per tre
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatore
|
OT: SONO SENIORRRRRR!!!!!!!!!
FIGO Scusate ma sono contento...
|
|
|
#32 |
|
Member
|
OT: complimenti SENIOR, se continuiamo a mandare aventi questo 3d, tra breve lo diventerò anch'io
Credo che ci riforniamo nello stesso negozio Per caso il negozio centrale è fuori MI e l'anno scorso (se non erro) ne hanno aperto uno in città? Cia |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatore
|
Quote:
esattamente, con mia grande gioia hanno aperto a milano, fortunatamente portandosi dietro l'UNICO e dico UNICO commesso intelligente e competente che avevano, ovvero il tipo con gli occhiali giovane e con i capelli corti. Strano che non ci siamo mai beccati in negozio, ci passo abbastanza spesso. Comunque l'adattatore non so se loro lo hanno, e**edi si e anche c*l. vedremo cosa si può fare... Dovremmo portare una ventata di modding e di roba un pò ricercata nel "nostro" negozio, sarebbe veramente la ciliegina sulla torta!
|
|
|
|
#34 | ||||
|
Member
|
Quote:
Io sono andato nel negozio di Milano poco dopo l'inaugurazione, ma non ero mai stato in quello furi città, è un po' lontano per me Quote:
Quote:
Quote:
Cia |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.