|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
i siti migliori e piu veloci x scaricare demo,patch in base alla mia esperienza con fastweb son questi: (e trovate sempre le ultime demo)
http://download.tiscali.it/files/new-game-win98-1.htm (tiscali sui 550 kb\s di media ) http://games.tiscali.cz/clanek/demo_list.asp (tiscali cz 480 ) http://www.fragland.net/ (sui 300 ) http://www.gamershell.com/ (sui 700kb\s) http://web.filefront.com/iron-bin/ff/root.p_bin_/; (250/300) un consiglio..mtteteli nei preferiti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
mah ho fatto una partita a CTF ma non mi pare sta' gran cosa,la grafica poi è un passo indietro
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
il gioco sembra fluido anke ad alte risoluzioni..certo è che il mp nn sembra all'altezza..oltre al fatto che con le fibre pingo dai 300 ai 400 mentre c'è gente con ping di 1200/1500 con dsl...di solito pingo sui 50 con quake
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Hanno rilasciato una patch che corregge i problemi che si sono presentati nella demo MP: Devastation Demo Patch
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
io l'ho provato ora alla svelta... la grafica mi piace ma la cosa migliore di tutto il gioco sono........
I TOPI CHE SI POSSONO SCHIACCIARE !!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Cmq non mi piace tanto... la grafica è meglio quella di unreal 2 o splinter cell... ma anche come giocabilità... siamo sotto secondo me... Senza contare che ho scaricato un caricatore intero in faccia ad un tizio e non gli ha fatto nè caldo nè freddo ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Sinceramente non ho mai amato le demo multiplayer per questi motivi:
1- Grafica (nella stragrande maggioranza dei casi) peggiore della versione single player, o comunque della versione finale. 2- Non si può saggiare il livello dell'intelligenza artificiale dei PNG. 3- Non gioco in multiplayer (maledetto 56Kb ![]() Ciò non toglie che se avessi la banda larga me la scaricherei lo stesso sta demo! ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Dai, nessuno che ha voglia di spendere qualche parola in più su questa demo ???
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Aspetto quello single presente sul silver DVD di TGM...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Non mi attivano adsl prima della settimana prossima se va bene...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora mi suicido col cavo del telefono! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Dopo averci giocato un po', ad una prima impressione negli spazi aperti è più pesante di splinter cell e di unreal2, spero che il gioco finale sia molto più fluido negli spazi aperti...
Pare quasi una beta... In un INI ho addirittura trovato: FirstRun=0 ![]() Ma quello che mi fa imbestialire è che ho scaricato un caricatore intero di pistola in faccia a uno da 5 metri di distanza e non gli ha fatto niente, mentre quello con un colpo mi ha mandato al creatore... ed è sempre così... boh... le armi sono molto squilibrate secondo me... torno a giocare ad america's army và ![]() Ho fatto degli screen al max dettaglio, se qualcuno ha uno spazio web glieli mando in e-mail che li uppa! Byez!
![]() |
#38 |
|
Scusate se posto le mie impressioni solo adesso ma quando ho scaricato la demo multy e dopo averla provata l'ho ritenuto un gioco orribile. Oggi però dopo aver installato la patche penso che lo dovrò rivalutare. Prima mi scattava ora invece è fluidissimo. Mooolto ma molto più leggero di Unreal 2 e Splinter Cell, siamo circa ai livelli di UT2003 e forse anche più fluido. La grafica non è affatto male, anche se le texture non mi piacciono per niente come quelle di Raven Shield, che non mi hanno per nulla convito, le trovo scialbe e comunque non ai livelli di quelle di UT2003 e U2 che reputo le migliori. I modelli sono buoni ma non eccezionali, ma quello che colpisce è il livello di dettaglio e cura con cui sono fatti i livelli che risultano pieni di oggetti e molto verosimili, anche più di quelli di Splinter Cell (che comunque non puntava su questo, ma sul sistema di illuminazione strepitoso).
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
UFF
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.