|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: + o - Siena
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
In casa: Corei7 920 C0, Asus Rampage III Extreme, 3x2Gb OCZ 1600 DDR3, 2xHdd WD 250Gb RE3 raid0, 1xHdd WD 1Tb Caviar Green, Pioneer DVR-216D, Sapphire 6950@6970 2Gb, Corsair AX850, Samsung EU46F6500, tastiera Logitech G15, mouse Logitech G9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Alla prossima uscita del genere sarai bannato definitivamente...
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Alla faccia del senso dell'umorismo..... mamma mia ragazzi rilassatevi un'attimo (e qualcuno si metta a posto). La prossima volta metto 200
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Alla faccia del senso dell'umorismo..... mamma mia ragazzi rilassatevi un'attimo (e qualcuno si metta a posto). La prossima volta metto 200
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
dst sinceramente e spero di parlare a nome di tutti: hai rotto il cazzo
![]() W nvidia? W ati? No, W la figa, fidati è molto meglio, e le "prestazioni" ci sono tutte ![]() Ho un idea, scaricati apache2, phpbb, mysql 4.0.9 fatti un server per caxxi tuoi, un sito per caxxi tuoi, un forum per caxxi tuoi, crea 1000 utenti, comincia a postarci col tuo nick, poi fai logout, rietri come altro utente e ti rispondi da solo... Se non altro sarete sempre daccordo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Grande DST: sempre brillante e costruttivo!
![]() ![]() ![]() Sai, per avere una ATI bisogna esser in grado di installarla e di scaricare i nuovi drivers quando escono: operazione semplicissima per la stragrande maggioranza delgli utenti del forum, ma probabilmente troppo complessa per te... ![]() Sei come quello che sradica la siepe colpevole di avergli attraversato la strada! ![]() LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.