|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Re: uppato pure qua
Quote:
E' vero, ne abbiamo discusso ma non ne è uscito niente di buono!!! e poi ci sono novità....mi hanno sostituito la mobo in garanzia ma anche questa mi dà gli stessi problemi, anzi...peggio, pensando ad una incompatibilità con i miei Maxtor Dmax+8 da 30Gb ho comprato due Hd esattamente come i tuoi, anche perchè ho già montato altre mobo come questa proprio con quegli HD ed era andato tutto liscio, ma per la mia mobo non vanno bene nemmeno i DMax Plus9 da 60 Gb!!!!! ( quando avrò risolto il problema mi ritroverò con qlc HD di troppo da rivendere!!!! ) ma la cosa assurda è che se metto tutto sui canali EIDE funziona tutto alla grande, invece sul Controller RAID niente, neanche se ce li collego non in RAID ma come Hd comuni, insomma è proprio il Controler HighPoint che è bacato!!! ma possibile che abbia così sfiga da averne beccate due con lo stesso problema??? la rev. del pcb è sempre 1.0 !! ho scritto al supporto tecnico EPOX ma non mi hanno ancora risposto!!! a proposito ma sopra il Chip del tuo Controller c'è scritto 372 o 372N?? Sto cercando ovunque notizie sull'argomento ma nessuno ne sa niente...!!!! cmq sulla mobo nuova mi si è abilitato il 3:4 semplicemente montando il nuovo Bios!!!!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
la sett scorsa..ed è una rev 1.0.........pero' mi sembra abbia usato il c04.bin....sempre alt f2.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
che bios montava appena arrivata (data del bios originale intendo)
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
questo non lo so.....cmq ora passo il link a Mago.......10x
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.