|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Ho provato a installare Feurio visto ke le info sui cd ke mi dava Alcohol 120% non sono molto corrette. Xò anche a me quando vado su mostra informazioni ATIP! mi dice: Nessuna informazione ATIP. E' avvenuto un errore nella lettura delle informazioni ATIP ecc, mentre con alcohol nn ho nessun problema. Come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
ATIP-Code: 97m27s19f Hersteller: Plasmon Data systems Ltd. Dye-Type: Phthalocyanine Write-Strategy: 9 - Short Strategy Type Datenkapazit?t: 702.83 MB Audiokapazit?t: 79.59 LBA laut ATIP: 359849 E vero che c'~{((~} 9 nei Plasmon, ma quel 9 si riferisce al type numerico di quei cdr (che vanno da 0 a 9) e non alla potenza richiesta dai cdr che varia da 4 a 7 mW, mai visti supporti oltre questo range di valori, poveri laser... ![]() Programmi come CDRIdentifier o siti come InstantInfo non indicano la potenza richiesta dal cdr, vi serve Feurio, Alcohol120%o Atip Reader.... Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Quote:
ok....cioè non mi date retta in questo periodo ...sono col cervello fuso...sono innamorato e quindi non connetto.... ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ciao. gipas ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Considera anche che CDRIdentifier non verrà più aggiornato dagli autori
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.