|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
sentite qua cosa succede a me
conf: xp2400+ 512mb geil platinum pc3500 (ma ho provato anche delle 2100 mtec) hd maxtor vga suma ti4200 monto la mobo, avvio, carica win, dopo la schermata nera di winXP (quella col logo e la barra che scorre)... schermata blu (si e' verificato un errore grave... blabla) !! cazz... monto un cdrom, infilo il cd di win e vai di formattone, installo... "riavviare il pc per terminare l'installazione"... OK, riavvia, arriva alla fatidica schermata nera e bam, riavvio!! da allora se provo ad avviarlo arrivato a quel punto si riavvia da solo... ho provato a mettere "fail-safe options" nel bios ma niente... il display mi da FF (e fin qui... ok) ho scritto dove ho preso la mobo per vedere se loro mi suggeriscono qcosa... altrimenti me la aro' cambiare visto che mi e arrivata ieri mattina e nn ha mai funzionato... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi, forse ho scoperto qual'è il problema...
il mio thoro 2400+... ho montato un thoro 1800+ e parte, solo che poi viene anche a me quella schermata blu...però penso che sia dovuta al fatto che non ho formattato e che passando da una k7s5a ad un nforce 2 dia problemi... ora mi chiedo...il mio xp 2400+ che andava benissimo sulla k7s5a, xche montandolo sullo nuova mobo non funziona più??? l'ho anche riprovato sulla k7s5a ma nulla... e non vedo ne sento alcun segno di bruciatura...cosa può essere successo? il processore è in garanzia?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
crici io sono riuscito a formattare! ma anche dopo il format mi da la schermata di errore....
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
che cesso di mobo...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Saluti
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
beh scusate, tutti la osannano (e volevo comprarla anche io), in molti casi fa risultare risultati a dir poco impressionanti, ma dato che continuo a sentire gente con problemi a mobo appena montata, penso che un'azienda seria si vede prima di tutto da un prodotto che funzioni sempre (a meno di manomissioni dell'utente).
A questo punto penso di aspettare che le varie versioni del bios e nuove revision risolvano queste imprecisioni produttive, e magari vedo come funziona il kt400a |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io non sò cosa dire...penso che sia davvero il processore...
qualcuno mi sà dire se i processori li cambiano? ho mandato una e-mail al sito dove ho comprato il thoro ma non mi hanno risposto...forse xche l'ho spedita sabato, domani vedo... ho qua un pc, che a mio parere sarebbe un mstro..che però non parte!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.