|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Beh, durante l'installazione di MDK compariva una lista di schede (e giuro che le ho provate tutte!), ma niente, la nostra non compariva! Neanche dopo l'installazione dei drivers! In basso all'elenco c'erano due pulsanti avanti e indietro... ed ecco il segreto! Se vai DUE volte indietro fa la ricerca automatica e trova la scheda! Infatti dopo la prima volta ritorna sull'elenco!
Sta cosa è molto strana e mi ha fatto perdere non poco tempo, però alla fine funziona. Per l'installazione dei moduli dei drivers che sono sul CD è semplice, basta seguire le istruzioni del readme, ma prima devi installare i sorgenti del kernel, come dice il buon Ilsensine. Per la mandrake 9 sono sul 3o CD, che per qualche misterioso motivo non è indicizzato nell'elenco di pacchetti di rpmdrake... ![]() In bocca al lupo! PS Senti, ma se il modem e la scheda di rete ti funzionano, chi te lo fa fare di installare drivers diversi?
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Visto che avete kernel identici (quello della mdk 9), se vuole puoi spedirgli il driver che hai compilato tu.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
A sapere come fare...
tutto si può fare....
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
EHeh....grazie....
cmq, quando ho messo sia la MDK9 che la REdhat8 ho fatto fare il riconoscimento automatico e la riconsocevano sempre. Cmq, il mistero dei dirver per la mia scheda mi attirava..... Cmq....la cosa che devo fare è INSTALLARE l'RPM con i sorgenti del mio Kernel. Giusto? E poi fare quello che dice l'help del driver. Ok? bye by CNC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Esatto.
Dal 3o CD prendi il file rpm che si chiama kernel-source e lo fai andare, dopodichè segui le istruzioni e non avrai problemi. NB Questo è necessario se i driver che hai della scheda non sono in formato rpm. La procedura che ho dovuto seguire serviva a creare l'rpm dei driver... mi pare.... ciao!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Grazie...
cmq, al momento...sono dietro a cercare di far funzionare la SB AUDIGY.... perchè voglio attivare l'uscita audio digitale e non ci riesco. :-( Cmq...grazie....poi proverò. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.