|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
E' tutto relativo, se per KA intendiamo un titolo che vende molto allora Fifa è una KA. Solitamente però io uso il termine KA per indicare un gioco molto bello, fregandomene delle vendite e di quello che fanno le masse incompetenti.
Comunque a me risulta che PES e PES2 abbiano venduto molto bene, sull'ultima console Sony anche più di Fifa. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
Pes2 non essendo propriamente un best seller non può essere una vera e propia KA... ciò non toglie che sia un ottimo gioco... il migliore nel genere...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sicuraamente ps2 con olter 600 titoli
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
Non sono d'accordo comunque con la tua idea... Mi spiego... Fifa NON è una killer application perchè la gente NON compra la Ps2 per poterci giocare... Semmai molta gente che compra la console "così, tanto per fare" quando deve scegliere un gioco di calcio prende Fifa. Al contrario conosco molta gente che PER poter giocare a We ha comprato apposta la Ps2.... La sostanza è che non è detto che se un gioco vende molto sia una KA... e che WE credo sia la più grande serie di KA mai creata...!
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
infatti Fifa non è una KA perchè è multipiattaforma...
GTA e GTA:VC sono delle KA...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Vai di PS2
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Tra le due senza dubbio la ps2, dico solo due titoli... Devil May Cry 2, Onimusha 2... CAPCOM is Rock!!!!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
le ka x ps2 abbondano |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Napoli
|
PES2 è una KA come le tantissime altre presenti su PS2.
Io ho preso la PS2 proprio per giocare a PES. Fifa è un gioco per bambini che non hanno idea di cosa sia il calcio e non è un KA proprio perchè multipiattaforma. Poi per il resto sono d'accordo con chi ha consigliato "oggi" la PS2 ti divertirà molto più delle altre, se invece acquisti con il "senno di poi" allora rimane la X. Ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
volevo solo portare la mia esperienza di un utente con la X (e non solo
invece come molti dicono, il modo migliore per scegliere una console è cercare i giochi che ti piacciono senza guardare il numero disponibile in totale oppure, come fanno in molti qui, prenditi più di una consolle (non necessariamente tutte e non in un colpo solo) così ogni volta ti prendi SOLO quello che ti piace senza rinuncie ciao |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
La ragione principale per la quale io ho comprato la ps2 a settembre è stata Final Fantasy 10, e non me ne vergogno. Poi devo dire che ho scoperto un sacco di titoli davvero interessanti per ps2 che non mi hanno fatto assolutamente rimpiangere la scelta (ero indeciso tra la ps2 e la x-box) per la cronaca...ho 24 anni
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Re: x-box
Quote:
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per il resto è un discorso 'vecchio', chiunque pensi che la X sia un PC potrebbe fare un bel post in cui enuncia che cosa sia un PC e che cosa una console... ci sarebbe da ridere già mi immagino... 'un pc è un apparecchio hardware con processore intel ecc.. ecc...' ahhaha che lamerotti ignoranti. NB: riferito ovviamente a chi nell'ignoranza crede la X-Box sia un PC e quindi non sa ne cosa sia un PC ne cosa una console nè tanto meno le differenze... meno male che in questo forum siamo tutti informati |
|||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
Gh Gh... pinguino bastardo....! Cmq la vedi la professionalità???
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.