|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Canegrate, provincia di Milano
|
PS2 o X-box?
forse l'avrete già aperta una discussione simile (io non l'ho trovata)
cmq, secondo voi è meglio la ps2 o l'X-box?lasciate stare il prezzo che è identico tra l'altro......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
IMHO meglio la PS2, perché ci sono molti più giochi, fra i quali segnalo:
E molti altri! Ciaoz
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
PS2 per i giochi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
originale...
cmq io dico... Xbox per la tenuta di strada... azz... cioè per i giochi... per che altro si compra una console scusate???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Ma si....
Parco giochi sicuramente play2!! Grafica e multimedialità Xbox!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: !!!BERGAMO!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Canegrate, provincia di Milano
|
dai dai rispondete! così facciamo un mega sondaggio
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di megasondaggi del genere ne saranno stati fatti almeno MIIILLE!!! e senza timore di essere smentito posso dirti che ha sempre vinto la X... sul perchè ognuno ha le sue motivazioni... cmq equamente valide...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Buttati ad occhi chiusi sull' XBox
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
X Box ha Halo, Doom3, Gt 2002, DOA, Metal gear, Tomb raider, una grafica pazzesca...ecc....
La Ps2 ha Gran turismo, Metal Gear, Tomb raider, Tekken, Red Faction e MOHAA e una grafica leggermente inferiore. A quanto vedi per i migliori giochi + o- si equivalgono, se non fosse per Gran Turismo io mi sarei preso la X-Box(ma che dico, quando ho preso la ps2 la x non era ankora uscita Byezz
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: cesena(fc)
|
x-box
X-box forever !!! voi preferite avere un computer di quasi tre anni fa,oppure un pc di quest'anno???????? a voi la risposta (x-box)!!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sicuramente XBOX
Ci sono giochi molto belli Halo Splinter cell Dead Or Alive 3 Blinx Colin Mcrae Rally 3 Rallysport Challenge Sega Gt 2002 Jet Set Radio Future ecc..
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Re: x-box
Quote:
Ah ah ah... della serie "non è un computer".... Fosse vera questa affermazione sarebbe un valido modo per screditare la console M$.... Cmq Ps2 tutta la vita...!
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Re: PS2 o X-box?
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ps2 se vuoi i giochi e odi bill gates
xbox se ami bill gates doom3 non è ancora uscito e come disse il buon John Camark (ID software) uscira quando sarà pronto! In quest'epoca, ossia gennaio 2003, ti conviene la ps2, ha una marea di giochi e l'unico problema è l'imbarazzo della scelta; e cosa brutta da dire ma purtroppo da non sottovalutare, ha dalla sua la diffusione. E' la console più venduta del mondo, con tutto ciò che ne deriva. La xbox a parte halo e sprint cell (degno di acquisto solo se non hai un pc) non è che abbia tutti sti gran giochi. In compenso ne sono in progetto davvero tanti. Il problema è che visto la scarsissima diffusione le software house saranno disposte a mantenere fede a quei progetti con il rischio di non vendere i giochi che avevano programmato di vendere? Boh Le prospettive per l'xbox sono rosee secondo microsoft, per il resto degli operatori del settore (indipendenti, non pagati da zio bill) No. Per cui se vuoi giocare ora con tanti giochi: PS2 Se "forse" vuoi giocare con tanti giochi domani: Xbox Fermo restando il fatto che a te possa piacere anche un singolo gioco e comprare la console solo per quello. Quindi te ne freghi dei dati di vendita, delle previsioni per il futuro, dei giochi che devono uscire o del parco giochi attuale. es: ti piace Zelda, ti compri il gamecube è basta. Giochi solo al calcio? ti pigli la ps2. Eri un fan di quake e vorresti giocare ad uno FPS: vai di xbox. insomma pigliati la console per cui il tuo gioco preferito rende al max. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
siete lollissimi...
i giochi belli ci sono per tutte e tre... la quantità e la qualità delle vere e proprie killer app. (non parlatemi di Pes2 che vende meno di Fifa 2003 dipende dai gusti e dalla simpatia che si ha per questa o quella macchina...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Se Pes2 non è una KA allora penso che devi farti una visita urgente dal dottore....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ragazzi ma ancora a discutere di questo????
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo gioco, migliore nel suo genere... non coincidono necessariamente con KA... dipende molto anche dalla visibilità che il gioco ha... imho quella di Fifa 2003 (per cui gli spot alla tv all'uscita si sprecavano) è decisamente superiore... e la MASSA dovendo sciegliere un gioco di calcio spesso A TORTO sceglie Fifa 2003 perchè Pes2 manco sà cos'è... ci sono bambini pacioccosi e sfigati per cui la KA della PS2 è il picchiaduro di Dragon Ball oppure il gioco più orrendo della Disney... una KA imho è un gioco alla... ... Tomb Raider (mi vergogno a dirlo)... che ha fatto comprare la PSX e fa comprare la PS2 così ai bambini come ai cinquantenni...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.