|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
quel connettore di alimentazione in più c'è anke sulla Abit KD7-RAID e serve per dare + energia al +5V... Ora, non so a cosa serva in questa, ma non mi sembra una m/b patocolarmente adatta ad overclock/overvolt...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() ![]() CIAO !!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2000
|
ECS RULEZ
Signori dell'HW, voglio sollevare un porblema etico per quanto riguarda i componenti informatici, sento parlare della ECS come fosse una ditta scarto fatta di persone non qualificate e senza valore, e quindi pregiudicate ogni loro componente solo perkè ha il marchio ECS. Io ho quasi sempre campato su componenti di marchio poco conosciuti, e credetemi, non ho mai portato i miei pezzi in garanzia ne tantomeno ho usato particolari accorgimenti per farli funzionare a dovere. La conclusione? Invece di disprezzare una casa come l'ECS ke ci fornisce questa tecnologia a quel prezzo, piuttosto ke elogiare una ditta come l'ASUS e company ke tenta di acquisire clienti con le capacità di overclocking ke sono del tutto pratiche maniacali a un prezzo + elevato, e che oltretutto sono praticabili con un po + sforzo su quelle poco conosciute. Aprite le vostre menti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2000
|
Correzione
Ho sbagliato la forma grammaticale del secondo periodo, ma credo avete modo di comprendere quello ke ho voluto dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Re: ECS RULEZ
Quote:
X quanto riguarda l'overclocking, ECS non offre delle grosse possibilità rispetto a Abit o Epox , i settaggi modificabili da bios sono limitati, ma cmq + che sufficenti x la stragrande maggioranza degli utenti (ovvero quelli che non sanno neanche cos'è l'overclock e comprano skmadri + costose solo x il nome), ma inadatti x il "maniaco". Sicuramente le ECS non saranno dei concentrati di tecnologia, ma offrono un buon prodotto ad un prezzo ragionevole. Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.