Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2002, 15:49   #21
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
dst se hai avuto problemi con TUTTI i chipset via (ammesso che tu li abbia provati TUTTI), allora vuol dire che non sei capace a configurare una macchina...
Sto con AMD xp1800+ Soltek SL-75DRV2 chipset Via KT266A e ultimi Via 4.45 e da quando è uscito non ho avuto nessun problema...
Ora, anche io prima criticavo Via (non ce lo avevo, ma un mio amico con la CUV4x di Asus sta messo male), ma gli ultimi chipset, soprattutto questo KT266A vecchio ma roxxioso mi sembrano abbastanza buoni (se non ottimi)!!!
Vogliamo parlare dell'nForce 1? O c'è il 2?
Allora perchè parlare di 686b (quella è stato lo sbaglio di Via, quel Southbridge)...
Difficile che Via fallisca comunque!
Comunque tanto per info, ho fatto oltre 101xx punti al 3d marks con raddy 8500 overcloccata
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2002, 16:25   #22
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Cimmo... cambia il tono dei tuoi post se vuoi rimanere qua a lungo...

DST... credo che non ci sia molto da aggiungere, tranne per il fatto che adesso (oltre che su ATI) spari sentenze anche su Via... (e non dirmi che il tuo non è un post da troll e/o gratuitamente denigratorio!!!)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2002, 18:18   #23
maiale rosa
Senior Member

L'Avatar di maiale rosa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
ma chi dice che il ht266a è obsoleto (io ho un kt333) dovrebbe fare qualche test serio e poi riparlare..le differenze sono invisibili se non nulle anzi a seconda di come è configurata la macchina potrebbe risultare + veloce il kt266a......
se poi uno dice che è obsoleto perchè non ha usb2 forse non sa che esistono schede pci con usb2 a poco e che se propio uno ne ha bisogno se la compra.....

a poi c'è l'agp 8x......gran innovazione...ahah ahhah ahaha
Old 23-12-2002, 20:08   #24
Blaze
Member

L'Avatar di Blaze

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
Effettivamente dal kt266a in avanti non si sono viste delle grosse novità, le prestazioni sono rimaste praticamente le stesse, i miglioramenti si sono visti solo nei southbridge.
Però definire il kt266a obsoleto solo xchè non supporta l'USB2.0 mi sembra un pò eccessivo, mi piacerebbe sapere in quanti usano delle periferiche che lo supportano .

Io ho un kt333 su Epox8K5A2+ e fino a adesso non ho avuto problemi
Spero che vada avanti così

Byez
Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2002, 23:21   #25
AMDman
Senior Member

L'Avatar di AMDman

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
Quote:
Originally posted by "Raven"

Cimmo... cambia il tono dei tuoi post se vuoi rimanere qua a lungo...

DST... credo che non ci sia molto da aggiungere, tranne per il fatto che adesso (oltre che su ATI) spari sentenze anche su Via... (e non dirmi che il tuo non è un post da troll e/o gratuitamente denigratorio!!!)
DST sei ancora vivo?

Ma perfavore perchè dire cose che non stanno ne in cielo ne a terra? ma lo sapete che via se non ci fosse qua ora andremo a comprare schede mardi da mezzo milione delle vecchie lire?
Perchè scrivere frasi come.. "è una merda", "che esiste a fare".. così mi fate capire che non siete gente che ne capisce di mercato, ma solo semplici utenti un pò incavolati che per esperienze personali esprimono pareri o a favore o contro (e nell'ultimo caso neanche con moderazione)..
valutate il quadro in complesso... se via ora non ci fosse intel a quest'ora ci spennava come polli... come lo faceva anni fa...
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2002, 12:17   #26
sgnafus
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Via e Intel

Io ho un vecchio KT 133 e devo dire che non e' affatto
malaccio.Definire obsoleti dei chipset poi, mi fa sorridere! :-) Le prestazioni (a parita di CPU) tra il piu' lento ed il piu' veloce,sono ridicole.
Devo ammettere pero' che i chipset Intel sono secondo il mio parere, superiori nella gestione dei canali IDE.
Ricordo ancora che il chipset intel BX disponeva di
caratterische superiori per quanto riguarda la gestione dei dischi.
Per quanto riguarda l'AGP 8x.....beh...ormai non credo che ci sia nessuno disposto a bersi quest'ultima "innovazione tecnica". Le schede video ormai supportano quasi piu' memoria loro, che non la memoria di sistema! :-) A che serve quindi avere piu' velocita' di lettura nello scambio di dati tra la scheda e la memoria di sistema?
sgnafus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian