|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Volevo prendere il 100GB e sul sito risultava disponibile.
Vado in negozio ed hanno solo 80GB e 120GB. Le mie finanze mi hanno spinto verso 80GB e mi trovo bene (per ora). Appena finito di installare tutto, mi sembra veloce ma è un giudizio a occhio: più avanti farò un qualche bench e si vedrà. Grazie dell'aiuto a tutti (se adesso qalcuno posta dicendo che avrei fatto meglio a comprare qualcos'altro, faccio una strage CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Certo che sarebbe stato meglio Seagate.... o magari Fujitsu..... o forse ancora Olidata.....
Ma visto che hai già acquistato...... Fermo! Non si può! Non hai visto il cartello "Non sparate sul moderatore"? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Lasciate perdere i nuovi Maxtor D.Max9 che hanno prestazioni nettamente al di sotto della concorrenza (in pratica in alcuni bench perdono anche il confronto con la precedente generazione D740X). O vi orientate su un "vecchio" disco della serie precedente, oppure un IBM della nuova serie 180 GXP oppure un Western Digital dell'ultima serie (di cui però non ricordo la siglia)
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda: c'è qualcosa di brutto che dovrei sapere a proposito della serie 120GXP, cioè la mia? Grazie, CappelloPower
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti