|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Distro usate: Mandrake 9, e Debian woody. Mdk ormai non ha nulla da invidiare a Windows (crash compresi). Questo a qualcuno piace ad altri no.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Un appunto ai vari commenti che ho letto fin'ora, non riesco a capire cosa intendiate per distribuzione "moddata", se x moddato intendete ricompilazione kernel ad hoc credo che sia una cosa tutto sommato normale, o quantomeno doverosa da parte di un utente di un os come linux. Usare il kernel liscio da installazione è una cosa parecchio azzardata, per non dire folle...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
suse 8.1
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
GEOS 1.0 x C=64...
Scusate, m'è scappata...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lecce
|
voto mandrake 9
su extremetech all'indirizzo http://www.extremetech.com/article2/...,647840,00.asp chi fosse interessato può trovare una comparazione delle principali distribuzioni x uso desktop. io uso mandrake ma ora sono tentato di fare un tentativo con gentoo... qualcuno ha suggerimenti/commenti al riguardo?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ho letto in un forum una discussione su come portare una normale distro Red Hat ad Adv Srv (di quest'ultima è possibile averne i CD ma non scaricarli dalla casa madre), ebbene a parte i pacchetti extra da aggiungere, si deve anche installare una marea di patch ed editare a mano parecchi sorgenti. Al CINECA ho assistito ad una conferenza con Andrea Arcangeli di SuSe, che parlava di ottimizzare il kernel per specifici compiti; la ricompilazione del kernel diventava una operazione non alla portata dell'utente medio, visto che a partire dai sorgenti bisognava applicare una miriade di patch ed editare a mano molti altri file sorgenti, adattandoli alla macchina a disposizione; le stesse ottimizzazioni hanno risultati differenti se applicate a macchine differenti, ma sopratutto le stesse ottimizzazioni sulla stessa macchina danno luogo a performance ben differenti a seconda dell'uso che se ne deve fare. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.