|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ehm... chiedo perdono, mi è scappato un GHz al posto di Gbyte. Ovviamente volevo dire che occupa 1,8 Gbyte su disco rigido. Se l'occupazione dei giochi continua ad aumentare così a dismisura, tra poco ci vorranno dischi assai più capienti.
MarcoM |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Piccola considerazione personale: fidandomi del parere di MarcoM specialmente se giocate con un pad (periferica per la quale il gioco mi sembra più adatto che non per un volante). questo gioco non lo comprerei mai.... un gioco di auto in cui si gioca meglio con il pad che con il volante....ma....
NapalM |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Beh, dipende da cosa uno preferisce. Se preferisce un arcade RSC è veramente bello e divertente. Se uno preferisce la simulazione pura alla GPL, allora dovrà rivolgersi altrove.
A me piacciono entrambi i generi. La simulazione pura ti impegna fino allo spasimo ed in certi casi diventa anche molto stressante. L'arcade è più rilassante e lo si gioca così per passare il tempo come puro divertimento. MarcoM |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
doom 3 3 mappe 1,2 giga!Il gioco completo sarà su 5 cd di questo passo |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Black Mesa
|
CLON MCRAE RALLY RULEZ!!
lasciate perdere RALLYSPORT CHALLENGE... se la gold è come la demo è un chiodo di gioco.. tutto grafica e niente giocabilità io ho rispolverato COLIN2.. non c'è paragone alcuno!! >bYeZ<
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Mah, io non vedo tutta questa differenza a livello di modello di guida, solo che RSC ha una grafica sbalorditiva ed è assai più lungo di CMR2 (che comunque resta un bellissimo gioco).
MarcoM |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non trovi diff?? bè io (ma non solo) con il volante lo trovo inguidabile.... non si riesce a stare dritti..per una arcade puro questo è un difetto ENORME
spero sia solo colpa della demo >bYeZ<
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La realtà è che sia RSC sia Colin Mc Rae hanno ben poco di simulativo, ma sono dei bellissimi e divertentissimi arcade e come tali vanno giocati. MarcoM |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Non sono d'accordo con MarcoM..il fatto che un gioco sia ARCADE o meno non inficia l'uso del volante a favore del PAD ..
anche settando al minimo la sensibiltà rimane una dead zone INESISTENTE che rende problematico ANDARE DRITTI.. cosa opposta che succede con NFS HP2 dove invece c'è fin troppa DEAD ZONE ma che con una modifica ai file INI si risce a risolvere bene... p.s. il mio MS SINDEWINDER WHEEL non ha inerzia alcuna.. >bYeZ<
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
hie freeman dove devo mdificare l'ini in nfshp2?
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
sopratutto se lo aggiorni
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Si lo sò.. stavo già usando la 2001 della WRC patch..
>bYeZ<
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
AZZ..mi tokkerà reinstallare CMR2........ieri stavo impazzendo in NASCAR 2k3...ho modificato qualcosa..va già meglio
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
ma ragazzi...sono l'unico a cui la cosa + STUPIDA del gioco secondo me sia l'audio???
caxxo...è una traccia vooooooooooo...senza cambio marcia a momenti ed è una cosaa insopportabile.... l'ho tolto dopo 2 secondi il gioco...e secondo me fa schifo sotto tutti i punti di vista...tranne la grafica...che pero sinceramente in un gioco dove di bello c'è solo quella non me ne faccio niente |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro come volante ho un Logitech MOMO, non credo che si possa dire che sia un volante scarso... MarcoM |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Puo darsi ke nel gioco si possa settare l' inerzia dell' auto\volante!!
Cmq x un MOMO : 1) GPL 2) NASCAR 2k2 3) FIA GTmod
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.