|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
Sono proprio curioso di vedere (ad aprile,sigh!) la rivale nvidia contro la 9500. i tecnici 3dfx facevano processori con ottima qualita' d'immagine... speriamo che questa guerra ci abbassi i prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
x pioshin
Ti capisco! Mi e' copitato qualcosa di simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
X Pioshin
E come si risolve un simile problema?
Già mi vedo l'imbragatura di sicurezza per la scheda video! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Comw no, dimmi quanto fps ti fa UT 2003 a 1024x768 con dettagli massimi, secondo me con la tua scheda è ingiocabile pure a 800x600 con dettagli medi ![]() Oppure mettimi il gioco Mafia e dimmi quanti fps fai ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
[OT]
La Radeon 9500Pro è davvero un ottima scheda, supporto DX9, prezzo contenuto (ahimé ormai 250€ è un prezzo contenuto dato che nVidia ci ha abituato a ben di peggio... ). Tral'altro nVidia ultimamente ha avuto una politica di marketing MOOOLTO poco onesta nei confronti degli utenti poco "esperti" (ci rifila ancora la GeForce 4MX che non è altro che una GeForce 2 MX 1 pò pompata (già stralenta)). E adesso chiamano 4800 la solita scheda in giro ormai da molto tempo solo perché ha l'AGP8x (e sappiamo tutti che non serve a nulla...).
p.s. Ma il moderatore di questo forum non può mandare un preavviso di kick alla gente che viene qui solo x trolleggiare?
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Mi sembra l'abbia fatto no ?
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dst sei un azionista di nvidia per caso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
eehhh... Freeman dice che son troppo buono... ![]() Comunque alla prossima è OUT! ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ogni commento di DST è una bella stronzata che non c' entra nulla con la discussione. Quando ci vuole ci vuole.
Cosa centra il Geforce Fx che fino a Febbraio non si potrà nemmeno comperare e che di fatto ha solo il nome e un paio di foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
io non capisco che senso ha fare un certo tipo di polemiche, se in questo momento la Ati produce la migliore scheda in commercio va lodata, quando, ma ripeto quando la Nvidia farà uscire la sua scheda e si dimostrerà superiore ad Ati le faremo tanto di cappello, ma fare dei commenti adesso mi sembra veramente da imbecilli!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
|
Quote:
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Gfoce2MX
Cmq come dicevo bisogna cambiare spesso scheda video se si piglia quelle sotto le 100 euro, e sinceramente la gforce2MX è da cambiare...lo ho fatto io per la 9000 e si vede mooolto la differenza. Concordo con il fatto che chi vuole il massimo può prendere quello che vuole, dico solo che per le mie povere tasche 100 euro di scheda video son il giusto prezzo per le prestazioni che voglio.Tanto gioco a Doom e nibles
![]() Cmq la 9500 è un'ottima scheda e il prezzo è in linea con il mercato, solo che io faccio parte della fetta low entry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
DST deve essere un algoritmo di spamming automatico per le news sulle schede video.
Un solo messaggio trolleggiante per discussione, positivo se su Geffx, negativo se su ATI9x00. Per me è un virus programmato nei laboratori Nvidia ![]() LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
...a proposito...
qualcuno sa se le 9500Pro si trovano gia e dove? LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
x ligos
tesoro mio mi sembra di aver detto che la scheda sta facendo vedere i suoi limiti adesso. è una scheda datata ma che tutto sommato si comporta bene con i giochi recenti ma con quelli nuovi è normale che annaspa. io sono un patito del video e ti posso assicurare che l'avrei gia cambiata da un pezzo se fosse diventata inadeguata. adesso lo sta diventando e infatti ho gia pronto il preventivo per il computer nuovo di zecca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
attenzione a non prendere granchi tipo 9500 lisce spacciate per 9500 pro, pare che stia diventando una moda......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
DST
DST hai rotto le p@lle! se ti sta sul c@zzo l'ATI fai che non commentare anzi,leggiti solo le notizie sulla geffo FX
che a quanto pare quando uscirà ci farai pure l'amore e gli comprerai i baci perugina per S.Valentino(chiaramente del 2004 perchè dubito che arrivi nei negozi in volumi per febbraio2003) |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Re: DST
Quote:
AHAHAHAHH....mi spiace ma qsta mi è scappata proprio ![]() ![]() Oramai quando vedo un post di DST salto direttamente a quello dopo...almeno guadagno qlke secondo ![]() Secondo me la 9500pro potrebbe diventare la skeda del momento..ha un prezzo "medio" (negli ultimi tempi è diventato quasi normale sborsare una cifra del genere x una skeda video) e offre caratteristiche ottime. Sinceramente non credo che l'acquisterò a breve tempo..solo x il fatto che attualmente la mia Raddy 8500 non da problemi e dopo neanke 1 anno nn mi sembra il caso di mandarla in pensione.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Speriamo nel dopo festività!
Con prezzi più bassi ![]() ![]() ![]() ![]()
Gigabyte GA-790XTA-UD4 Fw. F4a -> AMD Phenom II X4 965 C3 @3.7Ghz -> Noctua NH-D14 -> Corsair XMS3 3x4GB DDR3 9-9-9 1600Mhz -> PNY GTX1060 6GB -> Raid-0 2x WD 250GB RE3 + Raid-1 2x WD Black 1TB WD1002FAEX piatti da 500GB -> ASUS DVD 20X SATA + Lite-On DVD-RW IHAS124 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.