Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2002, 19:48   #21
morellone
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2000
incubo palladium

raga io ancora stento a credere che palladium è quello orrendo incubo che sembra sempre più concretamente essere...penso che deve succedere un miracolo...un qualcosa che ci permetta di sopravvivere...scusate il mio tono da invasato ma ho appena letto un articolo sul palla e mi sento non troppo bene.cmq without any joke qui se non si inventano un antipalladium è veramente finita...e non credo che comprero l atlhon64...anche se come progetto e potenzialità mi alletta molto

w la libertà e a morte palladium
morellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 19:56   #22
Tadde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
Mi scuso per il tono della mia risposta, è che sono stanco della associazione FALSA : AMD=INSTABILE=FORNELLO.
Tadde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 20:11   #23
PacManZ
Senior Member

L'Avatar di PacManZ

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
ma questo ha 512 di l2?
PacManZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 20:25   #24
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Tadde
[b]Bel commento. Il cervello è in putrefazione, vero?

ocio!... con commenti del genere scatta la sospensione (evitata per il tuo post di scuse...)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 20:45   #25
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da Tadde
[b]Bel commento. Il cervello è in putrefazione, vero?

AHAHAHAHAHAHAHAH!

Vedo che PKK si è iscritto da poco al forum

Ci sono due casi quindi:

1) è uno che utilizza da molto il compuiter, crede di sapere tutto ed invece non sa un c@zzo e come apre bocca andrebbe preso a randellate sulle gengive (il suo post precedente ne è un buon esempio)!

Sintomi: Si fa condizionare dalle cose dette da una sola persona, è quindi un Intellista sfacciato e ripudia le cpu Amd!

2) è uno che da poco si è avvicinato al mondo dei pc e si è fatto condizionare dal primo post letto e vuole fare il sapientone sparando cazzate sul forum!

Consiglio: prima di postare leggiti gli articoli su www.hwupgrade.it e i vari post del forum!

P.S:Cmq secondo me il cervello non ce l'ha mai avuto!
(è una battuta, non un'offesa! )

Ciao,
GHz!

Scusate ma a me questi discorsi mi fanno alterare!

GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 20:46   #26
Giax
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Esperienza di un EX sostenitore AMD...

Mi dispiace di alimentare ancora polemiche, ma la mia ultima workstation grafica basata Athlon MP, su cui facevo molto affidamento per lunghe sessioni di rendering, si è rivelata molto instabile e troppo "calda"...
Sarò presto costretto a sostituirla, penso con un Dual P4 Xeon.
Non arroccatevi nelle vostre posizioni, siate pronti a cambiare idea se necessario.
SONO IN GIOCO I VOSTRI SOLDINI..... :-)
Giax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 20:54   #27
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da GHz
[b]

P.S:Cmq secondo me il cervello non ce l'ha mai avuto!
(è una battuta, non un'offesa! )

Ciao,
GHz!
1. Certe battute possono essere offensive...

2. Hai la signature irregolare
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 21:15   #28
pdepon
Senior Member

L'Avatar di pdepon

Iscritto dal: Oct 2002
calmi con le parole

1) Cerchiamo di essere più educati;
2) Come nome era più bello hammer(almeno secondo me)
3) Credo (ma non sono sicuro) che palladium abbia bisogno di un sistema operativo che lo supporti (ee non credo che linux lo sarà mai)
4) Sono un AMDniano(Ho 2 Athlon), ma ammazza se scaldano, tra poco saremo obbligati ad avere un waterbloc su ogni PC, riflettiamo
pdepon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 21:34   #29
J0J0
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Marci mi hai tolto il 64 di bocca...
J0J0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 21:39   #30
Yuzuke@81
Bannato

L'Avatar di Yuzuke@81

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
temperature?

Ragazzi fate un confronto tra le teperature di un xp2400+ o un nuovo p4 c1 a 2400mhz
ciao ;-)
Yuzuke@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 21:41   #31
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da Raven
[b]

1. Certe battute possono essere offensive...

2. Hai la signature irregolare
1)non volevo esserlo assolutamente! l'ho anche scritto!

2) provvedo a sistemare subito!

Grazie per avermi fatto notare ste cose Raven!

Ciao,
GHz!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 21:51   #32
Jack Ryan
Bannato

Iscritto dal: Aug 2002
lol ma nessuno ha visto su Anandtech che un Hammer a 1,4 ghz col HyperTransport equivale (al 3dmark) al Northwood a 2,4 ghz

è impressionante anche perché il chipset usato per il test è l'amd 8111
Jack Ryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 22:24   #33
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
MAH!

Ma dico io... o certe persone sono cieche o fanno finta di non vedere......
continuano ancora su queste leggende metropolitane...
"attenzione!

prima vediamolo all'opera, e che non si bruci, poi parliamone! "
allora...come mai si dovrebbe bruciare???? per caso ti riferisci al fatto ke gli athlon sono senza protezione sul core e se monti il dissipatore male si può skeggiare il core???
allora in questo caso non hai proprio idea di quello ke stai dicendo, in quanto:
1) per skeggiare il core devi essere uno SKARPARO (calzolaio) e a meno ke nn ti metti a giochicchiare a muzzo con un aggeggino da qlke centinaio di € di solito non succede...
2) Se nn sbaglio gli hammer avranno la protezione sul core cm il P4...qdi mi pare ke su questa questione nn puoi ribattere.
Se invece il tuo "bruciare" si riferiva proprio a questioni di temperatura, allora ti rimando a:
"e questo nuovo AMD a che temperatura fonde??? mi rifiuto di ricomprare un'amd e poi piazzargli 3 ventole x raffreddarlo e diventare sordo x il rumore!!!! "
allora in questo caso dico ke oltre ke cieki siete anke sordi.....
avete visto per caso quanti Watt dissipa il vostro FREDDISSIMO P4??? 81.7 se non erro....
Avete dato 1 okkiata al dissipatore consigliato dalla INTEL???? io ho avuto paura onestamente.......
senza tenere conto ke probabilmente l'Athlon 64 nn girerà, almeno nel primo periodo, a freq molto + elevate di 2 Ghz.... qdi la dissipazione di potenza per effetto Joule dovrebbe essere MOLTO inferiore rispetto al P4 con frequenza pari al PR rating...
andiamo avanti con il 3° problema:
"attenzione 2

meglio vedere quanto durano socket e FSB prima.
vedi slot A "
Allora su questo punto ci sarebbe un bel pò da discutere...come mai si nota solo il fatto del cambio da slot a socket dell'AMD???perkè INTEL nn ha fatto lo stesso????
si però in effetti una differenza c'è.... io sulla mia simaptica Epox 8KHA+ potrei montare fino al 2700+ qdo mi deciderò a cambiare il mio XP 1600+, sempre se nn uscira qlke proc a freq superiore e col bus a 266... e cmq nn è completamente escluso ke vi potrei montare anke un barton facendo girare il suo bus a 266 anzikè a 400...

Detto ciò rimango cmq amareggiato nel vedere ke queste leggende DEL TUTTO FALSE ancora siano in giro...magari spaventando dei potenziali acquirenti di AMD ke per le loro paure decidono di comprare INTEL, andando a rinforzare ancora di + il dominio di quella ke fino a poco tempo fa era MONOPOLISTA nel mondo dei proc...X caso ricordate qto si doveva sborsare prima dell'entrata di AMD col K7 per un proc decente????
Mi scuso anticipamente se ho offeso qlcuno....ma qdo leggo certe cose proprio nn riesco a resistere!!!MIIIIIIIIIII!!!!
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 23:09   #34
bosef78
Member

sono curioso di vedere i pezzi e suprattutto quanto scenderanno gli xp
bosef78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 23:21   #35
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da PKK
[b]e questo nuovo AMD a che temperatura fonde??? mi rifiuto di ricomprare un'amd e poi piazzargli 3 ventole x raffreddarlo e diventare sordo x il rumore!!!!
P4 3,06Ghz: dissipa da 80 a circa 100W. Fatti un po' di conti...

Attualmente sì, sono quasi sordo, ma a causa del rumore di due ventoline rompipalle montate sul cassettino che ho comprato per raffreddare l'HD... Se fosse solo per la ventola del dissipatore montato sul mio XP1600+, la notte potrei evitare di chiudere la porta del salone quando il computer lo lascio acceso a macinare...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 23:23   #36
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Davvero interessante questo Athlon64... sapete per caso a che frequenza é il bus o se usa arkitetture per aumentare la banda passante tra cpu e memoria? Dopo tutto credo che il guadagno prestazionale dei processori intel sia dovuto solo a questo.
}DrSlump{ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 00:00   #37
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Città: Germania
Non ha un bus come i processori attuali. Comunque la banda offerta varia a seconda dei modelli. Inoltre il "bus" viene usato per comunicare con le periferiche, mentre il controller di memoria incorporato provvede per la comunicazione con la medesima. Quindi in definitiva la banda totale è data dalla somma dei due "bus"...

Comunque la banda è soltanto UN fattore che influenza le performance di un processore.

Di questi tempi si fa tanta caciara, ma alla fine per quanti risulta indispendabile un aumento di FSB / banda di memoria?
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 07:25   #38
magomerlinopaolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
ecco, insomma alla fine se pensate che AMD non vada bene NON COMPRATELO, ma non venite a dire stupidate su questo sito, che magari una persona ignorante di PC veramente pensa che gli athlon sono da evitare xchè scaldano troppo!
magomerlinopaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 10:01   #39
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Re: Esperienza di un EX sostenitore AMD...

Quote:
Originariamente inviato da Giax
[b]Sarò presto costretto a sostituirla, penso con un Dual P4 Xeon.
Non arroccatevi nelle vostre posizioni, siate pronti a cambiare idea se necessario.
SONO IN GIOCO I VOSTRI SOLDINI..... :-)
Si vede che chi ti ha montato il PC non era in grado di montare un dual AMD...

2 dissipatori Titan con ventola 8x8 e con clip a 3 agganci...3 ventole nel case, cassettini Cooler Master per gli HD ed è tutto ok (queste due ultime cose le mettere indipendentemente anche su un Intel, perchè non ti credere che Intel scaldi di meno )...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 10:31   #40
gaus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
legende metropolitane......
se ne sentono... ovunque.....
lasciaMO STARE.. ORMAI..è sempre la solita storia... GENTE che difende X.. e gente che infama X....
cresciamo....!!!!!
gaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP