|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
incubo palladium
raga io ancora stento a credere che palladium è quello orrendo incubo che sembra sempre più concretamente essere...penso che deve succedere un miracolo...un qualcosa che ci permetta di sopravvivere...scusate il mio tono da invasato ma ho appena letto un articolo sul palla e mi sento non troppo bene.cmq without any joke qui se non si inventano un antipalladium è veramente finita...e non credo che comprero l atlhon64...anche se come progetto e potenzialità mi alletta molto
w la libertà e a morte palladium |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Mi scuso per il tono della mia risposta, è che sono stanco della associazione FALSA : AMD=INSTABILE=FORNELLO.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
ma questo ha 512 di l2?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
ocio!... con commenti del genere scatta la sospensione (evitata per il tuo post di scuse...)
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAH! Vedo che PKK si è iscritto da poco al forum Ci sono due casi quindi: 1) è uno che utilizza da molto il compuiter, crede di sapere tutto ed invece non sa un c@zzo e come apre bocca andrebbe preso a randellate sulle gengive (il suo post precedente ne è un buon esempio)! Sintomi: Si fa condizionare dalle cose dette da una sola persona, è quindi un Intellista sfacciato e ripudia le cpu Amd! 2) è uno che da poco si è avvicinato al mondo dei pc e si è fatto condizionare dal primo post letto e vuole fare il sapientone sparando cazzate sul forum! Consiglio: prima di postare leggiti gli articoli su www.hwupgrade.it e i vari post del forum! P.S:Cmq secondo me il cervello non ce l'ha mai avuto! (è una battuta, non un'offesa! Ciao, GHz! Scusate ma a me questi discorsi mi fanno alterare!
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Esperienza di un EX sostenitore AMD...
Mi dispiace di alimentare ancora polemiche, ma la mia ultima workstation grafica basata Athlon MP, su cui facevo molto affidamento per lunghe sessioni di rendering, si è rivelata molto instabile e troppo "calda"...
Sarò presto costretto a sostituirla, penso con un Dual P4 Xeon. Non arroccatevi nelle vostre posizioni, siate pronti a cambiare idea se necessario. SONO IN GIOCO I VOSTRI SOLDINI..... :-) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
2. Hai la signature irregolare
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
calmi con le parole
1) Cerchiamo di essere più educati;
2) Come nome era più bello hammer(almeno secondo me) 3) Credo (ma non sono sicuro) che palladium abbia bisogno di un sistema operativo che lo supporti (ee non credo che linux lo sarà mai) 4) Sono un AMDniano(Ho 2 Athlon), ma ammazza se scaldano, tra poco saremo obbligati ad avere un waterbloc su ogni PC, riflettiamo |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Marci mi hai tolto il 64 di bocca...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
temperature?
Ragazzi fate un confronto tra le teperature di un xp2400+ o un nuovo p4 c1 a 2400mhz
ciao ;-) |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
2) provvedo a sistemare subito! Grazie per avermi fatto notare ste cose Raven! Ciao, GHz!
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
lol ma nessuno ha visto su Anandtech che un Hammer a 1,4 ghz col HyperTransport equivale (al 3dmark) al Northwood a 2,4 ghz
è impressionante anche perché il chipset usato per il test è l'amd 8111 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
MAH!
Ma dico io... o certe persone sono cieche o fanno finta di non vedere......
continuano ancora su queste leggende metropolitane... "attenzione! prima vediamolo all'opera, e che non si bruci, poi parliamone! " allora...come mai si dovrebbe bruciare???? per caso ti riferisci al fatto ke gli athlon sono senza protezione sul core e se monti il dissipatore male si può skeggiare il core??? allora in questo caso non hai proprio idea di quello ke stai dicendo, in quanto: 1) per skeggiare il core devi essere uno SKARPARO (calzolaio) e a meno ke nn ti metti a giochicchiare a muzzo con un aggeggino da qlke centinaio di € di solito non succede... 2) Se nn sbaglio gli hammer avranno la protezione sul core cm il P4...qdi mi pare ke su questa questione nn puoi ribattere. Se invece il tuo "bruciare" si riferiva proprio a questioni di temperatura, allora ti rimando a: "e questo nuovo AMD a che temperatura fonde??? mi rifiuto di ricomprare un'amd e poi piazzargli 3 ventole x raffreddarlo e diventare sordo x il rumore!!!! " allora in questo caso dico ke oltre ke cieki siete anke sordi..... avete visto per caso quanti Watt dissipa il vostro FREDDISSIMO P4??? 81.7 se non erro.... Avete dato 1 okkiata al dissipatore consigliato dalla INTEL???? io ho avuto paura onestamente....... senza tenere conto ke probabilmente l'Athlon 64 nn girerà, almeno nel primo periodo, a freq molto + elevate di 2 Ghz.... qdi la dissipazione di potenza per effetto Joule dovrebbe essere MOLTO inferiore rispetto al P4 con frequenza pari al PR rating... andiamo avanti con il 3° problema: "attenzione 2 meglio vedere quanto durano socket e FSB prima. vedi slot A " Allora su questo punto ci sarebbe un bel pò da discutere...come mai si nota solo il fatto del cambio da slot a socket dell'AMD???perkè INTEL nn ha fatto lo stesso???? si però in effetti una differenza c'è.... io sulla mia simaptica Epox 8KHA+ potrei montare fino al 2700+ qdo mi deciderò a cambiare il mio XP 1600+, sempre se nn uscira qlke proc a freq superiore e col bus a 266... e cmq nn è completamente escluso ke vi potrei montare anke un barton facendo girare il suo bus a 266 anzikè a 400... Detto ciò rimango cmq amareggiato nel vedere ke queste leggende DEL TUTTO FALSE ancora siano in giro...magari spaventando dei potenziali acquirenti di AMD ke per le loro paure decidono di comprare INTEL, andando a rinforzare ancora di + il dominio di quella ke fino a poco tempo fa era MONOPOLISTA nel mondo dei proc...X caso ricordate qto si doveva sborsare prima dell'entrata di AMD col K7 per un proc decente???? Mi scuso anticipamente se ho offeso qlcuno....ma qdo leggo certe cose proprio nn riesco a resistere!!!MIIIIIIIIIII!!!! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
sono curioso di vedere i pezzi e suprattutto quanto scenderanno gli xp
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Attualmente sì, sono quasi sordo, ma a causa del rumore di due ventoline rompipalle montate sul cassettino che ho comprato per raffreddare l'HD... Se fosse solo per la ventola del dissipatore montato sul mio XP1600+, la notte potrei evitare di chiudere la porta del salone quando il computer lo lascio acceso a macinare...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Davvero interessante questo Athlon64... sapete per caso a che frequenza é il bus o se usa arkitetture per aumentare la banda passante tra cpu e memoria? Dopo tutto credo che il guadagno prestazionale dei processori intel sia dovuto solo a questo.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Non ha un bus come i processori attuali. Comunque la banda offerta varia a seconda dei modelli. Inoltre il "bus" viene usato per comunicare con le periferiche, mentre il controller di memoria incorporato provvede per la comunicazione con la medesima. Quindi in definitiva la banda totale è data dalla somma dei due "bus"...
Comunque la banda è soltanto UN fattore che influenza le performance di un processore. Di questi tempi si fa tanta caciara, ma alla fine per quanti risulta indispendabile un aumento di FSB / banda di memoria?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ecco, insomma alla fine se pensate che AMD non vada bene NON COMPRATELO, ma non venite a dire stupidate su questo sito, che magari una persona ignorante di PC veramente pensa che gli athlon sono da evitare xchè scaldano troppo!
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Re: Esperienza di un EX sostenitore AMD...
Quote:
2 dissipatori Titan con ventola 8x8 e con clip a 3 agganci...3 ventole nel case, cassettini Cooler Master per gli HD ed è tutto ok (queste due ultime cose le mettere indipendentemente anche su un Intel, perchè non ti credere che Intel scaldi di meno |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
legende metropolitane......
se ne sentono... ovunque..... lasciaMO STARE.. ORMAI..è sempre la solita storia... GENTE che difende X.. e gente che infama X.... cresciamo....!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.