|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ecco avevo cannato anche l'unità di misura..) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
abbiamo perso il filo della discussione
nulla da fare il pc non è overcloccato, dopo aver digitato linux dal boot esegue una dozzina di istruzioni e poi si blocca.
oggi ho acquistato mandake 9.0 e vi farò sapere il risultato |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
neanche con mandrake 9.0
il pc si ferma dopo esecuzione la istruzione
"ESR VALUE BEFORE ENABLING VECTOR 00000002" GRAZIE PER LE RISPOSTE |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Non avrai mica dei cluster rovinati che quando il linux ci scrive le istruzione commette degli errori?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
La causa dovrebbe essere semplice:
Winsozz per girare bene ha bisogno di un buon processore soltanto (il resto può essere pure mondezza), mentre Linux ha bisogno soprattutto di Piastre e Ram di prima scelta... Con pinguino non conta la potenza di calcolo, ma la sicurezza e la stabilità dello scambio dati... Se alle installazioni Linux ti crasha, è probabilmente perchè hai della ram bacata o una piastra scadente con qualche problema, è difficile che il resto dia problemi, cmq non si sa mai, io non sono li veditu... Kristian0 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho la stessa piastra tua,
la ECS non è una piastra schifosa... Anzi viene pure poco per quel tanto che da!!!! Per piastre scadenti intendo, non per il prezzo, ma per le prestazioni e la qualità del materiale... Ci sono ottime piastre a poco prezzo e piastre costose che andrebbero bruciate... Kristian0 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
la qualita' c'e'
il mio pc e montato su di una soltek fvr75 con chipset kt400
le ram sono ddr 333 di marca il problema puo' essere un altro oggi provo a montare un hd da 4,3 e provo ad installare alla prosima (sfido chiunque a dire che la soltek fa schifo) |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Allora se vuoi capire l'errore non dare niente per scontato... Prova tutte le possibilità fino a che non isoli il problema, potresti avere pure una piastra della "NIKE", ma se è rotta o da problemi...
Kristian0 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
la cosa migliore sarebbe provare con qualche altra distribuzione... anche a me con la Mandrake 8.2 e la RH 7.3 non partiva il boot dandomi degli errori poco credibili... la slackware e la Suse invece andavano perfettamente... con la mandrake 9 e la RH 8 invece tutto si è risolto....
Cià! Alex
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
anche a un mio amico rh 8 dà problemi in fase di installazione... (la rh 8 da me si installa flawlessy, boh), mentre mdk 9 gli va perfettamente ad esempio... pure rh 7.3... misteri
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
La prima volta che l'ho acceso (dopo che ho cambiato HD da un FireBall che sembra uno schiaccia sassi dal rumore e anke dopo che gli ho tolto la ventola) mi sono chiesto se si era avviato sul serio o se mi aveva preso per il Cu@o Ciao
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: padova
|
da quanti giga il fujitsu?
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
suse tutto ok
con distribuzione suse tutto ok
vi aggiorno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.