|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Re: x lelemar
Quote:
Perdonami eh, ma quello che dici mi pare abbastanza scontato, figurati che pure io che ho una Sis Xabre 400 gioco con tutti i dettagli al max a 32 bit in 1024x768, e come qui dentro tutti ben sanno, si tratta di una scheda video decisamente meno potente rispetto a una GeF4 ti4600. Lasciando perdere poi tutti i vari ragionamenti del tipo "l'acquisto che ognuno fa è sempre il migliore", vorrei farti una domanda, sapendo che cmq i risultati che fin'ora hai ottenuto con la tua GeF4 sono pienamente e tranquillamente raggiungibili spendendo un sacco di soldi in meno, non credi che obbiettivamente sia stato un attimo esagerato spendere quel mucchio di soldi solo per la scheda video?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Assolutamente no e lo sai perchè? Perchè la mia GeForce4 Ti4600 mi soddisfa in tutti i giochi con AA6x(in D3D) o AA4x e AF4x (in Ogl) cosa che la tua scheda si sogna... non per fare lo sbruffone, ma se proprio devo spendere sti soldi, preferisco fare un acquisto che mi consenta anche di poter giocare in un futuro, appunto perchè non si può mai sapere cosa possa accadere... Cmq ho le mani in avanti e non rischio di farmi male... tanto se decido di upgradare a NV30, sta scheda me la trovo a vendere anche a 300€, aggiungo altri 200 ed ecco fatto. Ma ti ripeto che non posso sapere cosa possa accadere in futuro, quindi meglio mettere le mani avanti e godersi la scheda in tutta la sua potenza e qualità... di gran lunga superiore alle concorrenti presenti sul mercato (plz non considerate le nuove Radeon)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Ad essere sincero poi un po' di dispiace dire queste cose, il FSAA praticamente l'ha inventato 3dfx e io ho provo un profondo rispetto e stima nei confronti di questa grandissima società, anche se imho sarebbe stato meglio se ai tempi delle Voodoo 5 si fossero concentrati sulla pura potenza di calcolo, una strada che li aveva ampiamente premiati in passato... Cmq non c'è problema, ognuno i soldi li butta dove gli pare, pensa che io sto pensando di comprare un tendifilo per mouse ![]() Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.